Ald-inc.com

Modi per trappola moffette

Modi per trappola moffette

Se si dispone di una puzzola che vivono sotto il portico, è un fastidio. Intrappolando la puzzola e la rimozione è la cura migliore per il problema. Se siete un cacciatore di pelli e vuole fare uso di puzzole per il valore delle loro pellicce, il valore della loro muschio o si dispone di un mercato per i teschi di skunk, grassi o artigli, intrappolandoli sono il modo migliore per raccogliere l'animale. Diversi metodi vengono utilizzati per intercettare le moffette.

Puzzole fastidio

L'obiettivo a intrappolare una puzzola che vivono in un luogo indesiderato, come ad esempio sotto la veranda, è duplice. Volete catturarlo ma anche catturarlo senza sconvolgere l'animale al punto che Scarica suo spray nocivi. Una trappola in diretta maglia filo avvolta in modo sicuro in plastica nera è la risposta. Una volta che la trappola si chiude, l'animale è incapsulato in una zona scura e non si sentono minacciato indebitamente mentre la trappola viene rimosso e portati via.

Trappole di appiglio

Cacciatori vogliono catturare moffette solitamente utilizzano trappole di appiglio. Di solito, qualche esca è posizionato nelle vicinanze della trappola e trappola tesa così la puzzola farà un passo sulla trappola quando tenta di ottenere all'esca. La maggior parte del tempo la puzzola non spruzzerà quando la trappola si chiude sul suo piede. Esperti cacciatori usare siringhe appositamente progettati alla fine di lunghe pertiche per amministrare un'iniezione letale per spedire la puzzola senza causare a rilasciare il suo spray puzzolente.

Trappole di presa del corpo

Quando sai dove una puzzola è denning, è facile da posizionare una trappola di presa del corpo presso o vicino all'entrata nella tana, che si aggancerà chiuso la puzzola che tenta di entrare o uscire il den. Corpo presa trappole sono letali e uccidero la puzzola rapidamente; Tuttavia, la maggior parte del tempo, la puzzola si Scarica il suo spray prima di soccombere. In un ambiente selvaggio, questo è di poca importanza. In un ambiente urbano o vicino a casa vostra, utilizzare un altro metodo.

Pulitura

Se qualcosa va storto con la procedura e dovete deskunk voi stessi o attrezzature, utilizzare una soluzione fatta da una pinta di perossido di idrogeno, 1/8 tazza di detersivo per piatti e 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio.