Ald-inc.com

Come pianificare una sessione di Coaching per il calcio

Pianificazione di una sessione di coaching è uno dei componenti più vitali di aiutare i giocatori a imparare il gioco. Pianificazione e organizzazione sono due degli aspetti più importanti che qualsiasi allenatore guardando alle esigenze di progresso al master. Senza un piano solido, il prodotto finale di coaching è solo un insieme di attività casuale che non recano alcuna connessione tra loro e che non riescono a formare un insieme coeso. Un altro effetto collaterale della mancanza di pianificazione è che le lezioni apprese, come possono essere, in una sessione verrà non sempre facilmente trasportare oltre nel gioco reale. Ci sono parecchie cose che devono essere fatto al fine di pianificare in modo efficace una sessione di coaching di calcio.

Istruzioni

Come pianificare una sessione di Coaching per il calcio

• Concentrarsi su un aspetto del gioco che deve essere lavorato nella sessione. Questo può essere qualcosa come un allenatore ha visto in un precedente gioco come essendo una carenza notevole nei giocatori o potrebbe essere qualcosa che si sente giocatori deve imparare in quella fase nel loro sviluppo. La cosa importante è avere un focus per la sessione. La messa a fuoco può essere qualsiasi cosa, da base passaggio verso formazioni complesse e movimento.

• Dare un sacco di tempo per ogni singola sezione. Idealmente, le sezioni devono seguire un modello lungo le linee di warm-up esercitazioni, esercitazioni di abilità, esercitazioni tattiche e partite. La porzione di giochi della pratica dovrebbe avere il tempo più lungo, mentre il warm-up dovrebbe avere la più breve.

• Decidere come implementare meglio il vostro obiettivo in ogni sezione. È importante avere gli elementi del tuo argomento di sessione in ogni parte della vostra sessione, tra cui il warm-up. Se la sessione si concentra sul passaggio, allora si potrebbe avere un warm-up pass-correlati, praticare un'abilità di passaggio, un gioco tattico passando e un gioco condizionata basato intorno passando il gioco di dimensioni ridotte.

• Assicuratevi di che avere l'attrezzatura giusta. Pianificare quanti coni si intende utilizzare, quali tipi di obiettivi, quanti pinnies o colori di pinnies avrete bisogno. Aiuta anche ad per avere piani di backup per tali eventi, come numeri di giocatori basso, Meteo-ridotto pratiche e anche l'umore dei giocatori.

• Garantire che tutti i tuoi punti di coaching sono disposti in un ordine logico. Ciò contribuirà al progresso la sessione senza intoppi e garantire che i giocatori ottengono il massimo beneficio dal tempo trascorso presso la pratica.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre il budget per avere più coni e pinnies di te bisogno.
  • Ricordate che i piani di coaching sono solo che..--piani. A volte i migliori piani di andare fuori dalla finestra.
  • Conservare una copia di ogni sessione di pianificare e rendere note quanto a che cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato per riferimento futuro.
  • Sempre piano per la sicurezza nella sessione. Non hanno mai le attività che si possono introdurre i giocatori danno.
  • Tenere tutto semplice..--che non sempre hanno il tempo per ottenere tutto ciò che programmato, così non complicare il vostro piano.