Ald-inc.com

Come forare una palla da Bowling per la curva

Come forare una palla da Bowling per la curva

Lo sport del bowling è un perfetto esempio del vecchio adagio, facile da imparare, difficile da padroneggiare. Mentre la maggior parte bowlers iniziare lanciando la palla verso il basso la corsia, alla fine la maggior parte delle persone chi ciotola regolarmente o in concorrenza imparano a curva o agganciare la palla. Diversi fattori effetto il modo in cui una palla da bowling curve, tra cui movimento bombetta, nucleo palla, attrito di superficie e distribuzione sulla palla del peso. Distribuzione del peso è dettato dal modo in cui la palla è forata. Prima di forare una palla da bowling per la curva, è importante esaminare attentamente il movimento del giocatore.

Istruzioni

• Esaminare il movimento di bowling. Prima di forare una palla, è estremamente importante che movimento della bombetta essere studiato come questo detterà come peso dovrebbe essere rimosso dalla palla. Le sfere possono avere una curva presto o tardiva, a seconda del movimento, che può essere migliorato o bilanciata dalla modifica della distribuzione del peso in base alle esigenze del giocatore di bocce. Una sfera differente deve essere utilizzata per studiare il moto, idealmente uno con un peso e un core simile alla palla non forata.

• Determinare il centro di gravità sulla palla. In genere un punzone sulla palla indica il centro di gravità. Direttamente sotto questo marchio, all'interno della sfera, 2 once di peso per bilanciare il peso vengono rimossi dai fori dito e il pollice.

• Decidere come distribuire il peso della palla. Posizionamento del foro sposta il centro di gravità in entrambi un senso positivo o negativo. Positivo significa che il baricentro è spostato verso il lato della sfera che curva nei perni (per mano destra bowlers, questo è il lato destro della palla quando sostenuto con i fori per le dita e il foro del pollice verso il basso, per lanciatori mancini è sul lato sinistro) mentre il valore negativo indica che il peso è spostato nella direzione opposta. Palle con un positivo spostano curva più tardi e più, mentre quelli con uno spostamento negativo prima della curva e meno. Prima di forare, determinare se la palla deve avere un cambiamento positivo o negativo per aumentare il movimento di bowling per fornire sia un cambiamento positivo o negativo.

• Contrassegnare dove praticare il dito e il pollice fori alle specifiche del movimento e grip della bombetta. Misurare la distanza tra le dita e quanto in profondità i buchi dovrebbero essere per la presa. Fori per le dita sono in genere abbastanza profonde per raggiungere la seconda nocca, ma alcuni giocatori di bocce preferisco meno profonde buche. Determinare il grip per la palla prima di procedere. Idealmente, i tre fori di perforazione sono equidistanti dal centro della gravità (regolarmente spaziati intorno il punzone) mantiene bilanciata la palla. Sovrapponendo i fori e il pollice più ulteriormente giù ogni lato della palla sposta il centro di gravità nella direzione opposta, come il peso aggiunto presso il punzone è lì per compensare il peso rimosso mediante foratura. Per mano destra bowlers, foratura a destra del punzone crea shift positivo, mentre foratura a sinistra crea shift negativo. L'opposto è vero per i bowlers sinistri.

• Tenere presente le regole di distribuzione del peso per la concorrenza. Campionati più competitivi, come il Congresso americano di Bowling (ABC) e femminile International Bowling Congress (IWBC) porre restrizioni sulla distribuzione del peso di palle. Palle più di 10 chili non può avere una differenza tra alto e basso peso di più di 3 once o sono una differenza tra le aree a destra e a sinistra i fori per le dita di più di 1 oncia. Tener conto queste regole quando i fori di posizionamento.

• Praticare i fori. Una volta stabilita la posizione per i fori, mettere la palla nella pressa di trivello e assicurarsi che l'aggancio. Selezionare il corretto del trapano, le cui dimensioni dovrebbero essere simile al pollice del giocatore di bocce in diametro e lunghezza e il foro del pollice. Fare la stessa cosa per entrambi fori per le dita. Praticare i fori leggermente più grande delle dita e del pollice come la pelle tende a gonfiarsi durante i giochi. Posizionare uno strumento abrasivo nel trapano e carteggiare i fori, non appena hanno finito.

• Decidere sull'uso di un foro di bilanciamento. Fori di equilibrio sono usati per togliere peso dal lato più pesante della palla, il lato senza i fori e il pollice. Se il passaggio di palla sulla palla è troppo positivo o anche negativo (curvatura troppo tardi e troppo o troppo presto e troppo poco), praticare un altro foro piccolo sul lato opposto per rimuovere un po' di peso per uniformare lo spostamento. Assicurarsi di tenere traccia di quanto peso viene rimosso per mantenere la palla all'interno di regolamenti e iniziare con un foro di piccola bilancia come più peso può essere rimosso più tardi.

Consigli & Avvertenze

  • Per ulteriori informazioni su come forare per curve, consultare la locale pro bowler.