Ald-inc.com

Come posso calciare più forte & più veloce?

Come posso calciare più forte & più veloce?

Calci è parte integrante di molti sport e attività sportive, tra cui calcio, arti marziali, calcio, rugby e danza. Il più veloce e più forte si può cacciare, il vantaggio più avete sugli altri giocatori. Vari esercizi e regimi di formazione consentono di eseguire il calcio più efficiente e potente, che è possibile eseguire. Come con molti atleti eccezionali, fattori quali la meccanica del corpo naturale, formazione di qualità e anni di duro, coerenza pratica producono i migliori risultati.

Istruzioni

• Migliorare la vostra tecnica calci praticando il vostro calci ripetutamente e lentamente. Questo consente di esaminare il tuo atteggiamento, il movimento e la postura. Se possibile, eseguire calci nella parte anteriore di uno specchio per migliorare la vostra tecnica di calci base, se sua per calcio, taekwondo o danza. Trovare un oggetto stabile a cui aggrapparsi, se necessaria e prestare attenzione a tutti i dettagli come si pratica il vostro calci. Esaminare eventuali carenze che potrebbe essere necessario lavorare per eseguire più forte e più veloce.

• Rafforzare i muscoli del core attraverso fitness cardiovascolare. Migliorare i muscoli del core rafforza il vostro intero corpo e aggiunge potenza al vostro calcio. Si sviluppa anche resistenza, equilibrio e la postura, che mantiene il vostro corpo in posizione verticale quando è eseguire calci. Un nucleo forte permette al corpo di recuperare più rapidamente da affaticamento muscolare. Fare esercizi come crunch addominali, addominali press, plancia lato, ascensori gamba e flessioni.

Lavoro sulla vostra forma fisica cardiovascolare aumenta la tua resistenza, aumenta la circolazione sanguigna e brucia le calorie in eccesso. Portare l'eccesso di peso minore, il più veloce si sposta e il più veloce è possibile eseguire calci. Sono esempi di allenamenti cardio corsa, ciclismo, nuoto, salto della corda e kick boxing.

• Pratica con un kick pad o calci in borsa. Prassi costante delle tue tecniche di calci, con destinazione e resistenza, migliora la potenza e la velocità.

• Rilassarsi e allentare la tensione prima di calciare. Prima un calcio, fare l'ultimo passo un lungo, saltellando avanti mossa e il tallone a venire vicino ai glutei. Spostare il ginocchio prima e lasciare la parte inferiore della gamba formare una forma di "V". Tenere la posizione e quando sei pronto a calciare, lasciare che la gamba estendere in modo rapido, Frustare, esplosivo movimento in avanti. Se l'obiettivo è quello di colpire una palla, calciare con la nocca alluce e fare contatto da una leggera angolazione. Fingere come se avete bisogno di rompere un grande pannello di vetro. Calci per frantumare il vetro con la forza del corpo intero, non solo con la gamba o il piede. Occhio la palla per mantenere la messa a fuoco e la direzione anche facendo in modo che sono calci correttamente.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre stretching esercizi prima e dopo ogni allenamento.
  • Mantenere il corpo ben idratato durante gli esercizi e sessioni di pratica.