Ald-inc.com

Come cuocere una crosta di torta non riempiti

Una crosta di pasta semplice può trasformare un mix di budino "in box" in una torta al cioccolato, o pollo portavamo in una cena speciale. Si può cuocere una crosta non riempita prima del tempo e tenerlo nel vostro freezer o renderlo appena prima di riempire per fare un dolce o un piatto principale. Scegliere una pasticceria o crosta crostata ricetta per la crosta di torta non riempito.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 425 gradi Fahrenheit. L'alto calore mantiene la crosta croccante e cuoce rapidamente.

• Fai la tua ricetta di crosta di torta preferita o aprire una crosta refrigerata acquistata nella vostra torta pan. Premere saldamente in vaschetta della torta e crimpare il bordo della crosta con i denti di una forchetta o a crimpare pizzicando esso tra il dito e il pollice tutto intorno la crosta.

• Bucherellare il fondo e il lato della crosta di torta con i denti di una forchetta. Pungere la crosta molte volte, vicino insieme, tutti sopra. Ciò contribuirà a mantenere la crosta da sbuffando durante la cottura.

• Far scorrere la vaschetta della torta nel forno. Cuocere in forno per 5 minuti. Verifica la crosta. Se la crosta è zampillante in qualsiasi luogo, premendo delicatamente sulla zona con la punta delle dita o il dorso di un cucchiaio. Restituire la crosta di torta al forno e cuocere un altro 6-8 minuti. La crosta deve essere marrone chiaro.

• Rimuovere la crosta di torta dal forno e raffreddare completamente prima di aggiungere il ripieno.