Ald-inc.com

Tagli di capelli corti per donne

Le donne che hanno la fiducia di tagliargli i capelli sono ben ricompensate. Capelli corti viene fornito con una pletora di benefici: è rapido-essiccamento, facile da stile, brillanti e accentua tutte le vostre caratteristiche migliori. Ci sono diversi stili popolari che le donne possono personalizzare per rendere il taglio proprio. Sentitevi liberi di adattare gli stili con frangia pesante o grassetto evidenzia.

Pixie

Per coloro che hanno speso la loro vita che si nasconde dietro una criniera di capelli, un taglio pixie può sembrare l'esposizione finale. Niente Mostra il grande ossatura e adorabile caratteristiche come un Folletto. Prendere spunti tagliente da celebrità come Halle Berry e Rihanna, che hanno sfoggiato il Folletto per anni, o prendere ispirazione classica da icone di pixie come Audrey Hepburn, Mia Farrow e Linda Evangelista. Assicurati di stampare una foto vostra Pixie ideale tagliato prima di dirigerci verso il salone.

I Pixies sono corto ai lati e dietro e tenute più nella parte anteriore. Si può optare per strati wispy, frangia o lunghezza supplementare alla nuca del collo. Lo stesso taglio può essere indossato in molteplici modi: elegante indietro con gel per capelli per glam killer, o grezzo su e lasciarlo asciugare all'aria per un accattivante look casual. Pixies guardare meglio su ovale o facce a forma di cuore e lavorano bene con i capelli che ha una piccola onda naturale.

Marangone dal ciuffo

Per uno sguardo più lungo, con un po' di un bordo di rocker, provare il taglio di capelli marangone dal ciuffo. Questo stile fu reso popolare da Meg Ryan e viene spesso chiamato la "Meg Ryan Shag." Il marangone dal ciuffo è abbastanza a lungo per essere nascosto dietro le orecchie. È molto a strati, con più strati nella parte superiore della testa che la parte inferiore, che dà il volume di tessuto felpato e il suo look di flippy firma.

Chiedere il vostro stilista per darvi mosso, testurizzato finisce e strati dappertutto. Dal momento che il marangone dal ciuffo sembra bene quando indossato un po' disordinata, non devi preoccuparti mantenendolo impeccabilmente tagliati. Sentitevi liberi di aggiungere texture extra con nebbia salina o un ferro arricciacapelli.

Bob

Per capelli mento-lunghezza-- lungo abbastanza da pin up, abbastanza breve per asciugare all'aria..--non c'è niente più classico come il bob. Un taglio di capelli bob significa che i vostri capelli sono tagliato a una lunghezza, dritto intorno alla testa, solitamente con la frangetta. Il bob è stato reso popolare negli anni venti, quando si era visto come un simbolo di ribellione. Ora, è puramente chic.

Il classico caschetto è elegante, lucido e pesantemente sbattuto, ma non è tutto il bob può fare. Chiedere per strati leggeri aggiungere consistenza un po' e non abbiate paura di un bob ondulato della roccia. La frangia può essere leggera o pesante come si desidera, a seconda del tipo di capelli. Se stanno optando per senza frangia, prova indossando il tuo bob parted su un occhio. Se amate lo stile i vostri capelli, un bob angolare, più a lungo su un lato rispetto a altro..--come sfoggiato da Victoria Beckham e Paris Hilton..--vi offre una serie di opzioni di stile, ma richiede cura extra per mantenerlo bello tagliente.