Ald-inc.com

Esercizi da fare in un parco

Non tutti i corpi rigidi sono costruiti in una palestra. Quando non è disponibile una palestra o semplicemente non hanno i soldi per partecipare a uno, optare per gli allenamenti all'aperto per rimettersi in forma. Un parco ha tutta l'attrezzatura di cui che hai bisogno per ottenere un allenamento efficiente. Usando il proprio peso corporeo come resistenza accoppiato con pochi elementi essenziali del parco può aiutarvi a raggiungere una vestibilità e un corpo tonico.

Panchine

I banchi sono sono un ottimo strumento per il fitness all'aperto, perché è possibile utilizzarli in una varietà di modi per tonificare il tuo corpo intero. Rampa la frequenza cardiaca e la parte bassa del corpo utilizzando una panca panca di eseguire salti di tono. È inoltre possibile utilizzare una panca per step-up o una gamba squat per rafforzare la parte bassa del corpo. Lavorare sulla parte superiore del corpo utilizzando la panca per i tricipiti tuffi e rifiutare push-up.

Barre di scimmia

Monkey Bar sono il pezzo ideale di attrezzature per pull-up o trazioni. Anche se non avete costruito recuperare abbastanza forza per eseguire un pull-up completo, è possibile utilizzare ancora le barre di scimmia per eseguire pull-up negativo. Durante un pull-up negativo, si esegue solo la parte d'abbassamento del pull-up. Afferrare il monkey bar con le mani dovrebbe larghezza delle spalle e saltare. Tenere te stesso con il mento sopra la traversa e abbassare lentamente indietro verso il basso. Lavoro su negativo pull-up vi aiuterà a costruire abbastanza forza per eseguire un intero pull-up tradizionale.

Altalene

Quando le oscillazioni sono vuote, è possibile utilizzarli per esercizi addominali. Una semplice mossa addominale è la tuck ginocchio sospeso. Posizionare la parte superiore dei vostri piedi saldamente sull'altalena con le mani a terra circa larghezza spalla apart. Il tuo corpo dovrebbe essere dritto dalle spalle ai vostri piedi. Portare lentamente le ginocchia nel tuo petto, poi spingere che nuovamente fuori. A fare la mossa anche più duro, aggiungere un push-up tra ginocchio pieghettature.

Spazio aperto

Parchi tendono ad avere una zona di campo aperto per i bambini di correre in. Questa zona è ideale per il lavoro di sprint. Portare un set di coni con voi o utilizzare cose come bidoni della spazzatura o una felpa che consentono di tracciare distanze. Utilizzare lo spazio aperto di lavorare su Sprint o addirittura fare walking lunges e backpedaling.