Ald-inc.com

Istruzioni per una pentola di coccio CorningWare

CorningWare è un tipo di utensili da cucina in grado di gestire temperature estreme. Solitamente è possibile utilizzare prodotti di CorningWare in forni, forni a microonde, frigoriferi e congelatori con senza effetti negativi. Se si dispone di un fornello lento a casa, il piatto è probabilmente una pentola CorningWare. Istruzioni per l'uso di base sono gli stessi su tutte le pentole. A cottura ultimata, si può anche lasciare il vostro cibo nel piatto CorningWare per la refrigerazione e quindi inserirlo direttamente indietro nella pentola per essere nuovamente riscaldata.

Istruzioni

• Preparare il cibo che si desidera cucinare in pentola CorningWare secondo la vostra ricetta.

• Mettere il cibo nella pentola CorningWare quando si è pronti per iniziare la cottura.

• Posizionare il coperchio di vetro del vaso.

• Collegare lo slow cooker la presa a parete e girare la manopola di regolazione del cuoco all'impostazione desiderata. Opzioni di impostazione sono 1-basso, 2-alto o automatico. Nell'impostazione "Auto", si cuoce in alto per due ore e poi modifiche a bassa fino a quando non si spegne. L'impostazione "Bassa" è per otto a 10 ore di cottura e l'impostazione "High" è per quattro-sei ore di cottura.

• Ruotare la manopola di regolazione sulla posizione "Off" quando il cibo è fatto e si è pronti a servire. Scollegare l'apparecchio dalla presa a muro e togliere il coperchio per iniziare che serve. Se si desidera rimuovere CorningWare pentola dal fornello, utilizzare guanti da forno perché sarà caldo.