Ald-inc.com

Come rendere Acorn Mush

Come rendere Acorn Mush

Crescono sugli alberi di quercia e ghiande sono abbondanti in molti paesi del mondo. Nativi americani, soprattutto in California, li raccolgono per millenni. Per molti gruppi indiani, varietà di ghianda compose gran parte delle loro diete. Questo dado nutriente è stato spesso scelto, picchiato, lisciviato di acido tannico e trasformato in poltiglia di ghianda o pane e abbinato a carne per un pasto sano, di riempimento. Ghiande sono state essiccate e conservate così poltiglia potrebbe essere preparato durante tutto l'anno. La poltiglia mantenuto anche durante i lunghi viaggi e solo bisogno di un po' acqua aggiunto ad esso per prepararlo per il consumo. Potete seguire l'antica pratica indiana di rendersi ghianda poltiglia con pochi ingredienti di base e un paio d'ore di tempo libero.

Istruzioni

• Raccogliere ghiande da alberi di quercia in autunno. Lasciarli asciugare.

• Ghiande di crack aprire e rimuovere la pelle rossa sottile che circonda la ghianda per rivelare la carne interna del dado. Inserire il dado in un pestello e libra con un mortaio fino a quando la ghianda si trasforma in una polvere fine. Continuare questo un dado processo alla volta fino a quando si sono pestate tutto tuo ghiande in polvere.

• Formano la sabbia a forma di vulcano in una piccola ciotola e spingere in alto a formare un bacino. Posizionare un pezzo di garza sopra la parte superiore del bacino e versare la polvere di ghianda su garza. Versare fresco, acqua fredda lentamente e delicatamente sopra la polvere di ghianda a lisciviare il tannino amaro natura da esso. Ripetere questa operazione tre volte e assaggiare la polvere per vedere se il sapore amaro è andato. Se necessario, continuare versando acqua fredda rispetto alla polvere di ghianda, fino a quando non è più amaro.

• Riscaldare una griglia a carbone o buca per il fuoco. Misurare la polvere di ghianda e metterlo in un pentolino o un cesto griglia e inserire il cestello sopra la griglia. Se cucinare con un pozzo del fuoco, tenere il cestello sopra il calore con un paio di tenaglie. Misura dell'acqua pari al doppio della quantità di polvere di ghianda. Versare l'acqua del vaso o del paniere e mescolare la polvere di ghianda.

• Cuocere la polenta per cinque minuti sopra la griglia o il pozzo. Togliere la pentola dal grill e trasferire la poltiglia in una ciotola. Lasciare raffreddare per qualche minuto e mangiare come contorno con pranzo o cena.