Ald-inc.com

Idee di torte fatte in casa

Idee di torte fatte in casa

Rispetto alla miscela di torta "in box", dolci fatti in casa tendono ad essere più densa, più umide e migliore degustazione. Ci sono due tipi di base della torta: uno che si basa sul grasso (come il burro) come un ingrediente primario, o torte di luce che si basano su uova sbattute per lievitazione. Ci sono anche torte in chiffon, che sono una combinazione di due torte di base. Altri tipi di torta includono torte, che sono costituiti da noci tritate o briciole e hanno una lunga durata. Una volta che decidete di cuocere la vostra ricetta di torta preferita, sarà necessario scegliere la tortiera, rivedere gli ingredienti e considera la glassa.

Pan di Spagna

L'aspetto o la forma della torta comincia con il pan di Spagna. Stampi per dolci sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Se si desidera creare una torta fatta in casa dalla forma unica, ma non c'e ' un pan di Spagna appropriato disponibile, è possibile cuocere la torta in una teglia rettangolare tradizionale, e dopo la torta è finita, può essere tagliato nella forma desiderata. Sarà necessario congelare la torta prima di renderlo più facile da tagliare e gelo. Questo non sarà adatto per tutti i tipi di torta e può fare per una torta più secca. Molte ricette di torte fatte in casa sono anche adatte per cupcakes, se stai cercando di cuocere un singole porzioni.

Ingrediente scambiato

Tante ricette di torte fatte in casa chiamano per olio vegetale, che contribuisce a rendere la torta umida. Invece di olio, succo di mela può essere utilizzato per rendere la vostra torta fatta in casa una delizia più sana. Perché il succo di mela offre dolcezza, può essere necessario ridurre la quantità di zucchero utilizzato, che richiederà un po' di sperimentazione. Invece di scambiare ingredienti, considerare l'aggiunta di decorazioni per la torta, come gocce di cioccolato, noci o pezzi di caramelle.

Glassa

"Esso è glassa sulla torta" è un vecchio adagio che si riferisce alla glassa come un bonus, un regalo oltre la torta reale, qualcosa in più. Quando cuoce una torta fatta in casa reale la glassa può fare la torta un capolavoro o distrarre dal suo eccellente sapore e consistenza. Prima di glassare la torta, considerare le scelte e che tipo di glassa sarà più adatto per il tipo di torta. Glassa può essere una semplice miscela di zucchero a velo, burro e una goccia di crema e vaniglia. Può essere panna montata, o panna montata, farcite con fette di banana o altra frutta fresca. Al posto del burro, crema di formaggio può essere mescolato con lo zucchero a velo per rendere glassare del formaggio cremoso. Per una consistenza morbida, glassare del fondente può essere utilizzato. È una scelta popolare per torte nuziali. Noci di cocco e di caramella può essere utilizzati per abbellire la glassa.