Ald-inc.com

Viaggi e turismo in Jordan

Viaggi e turismo in Jordan

Jordan è una nazione che si trova in Medio Oriente. È un paese di lingua araba che è circondato da Israele, Arabia Saudita, Siria e Iraq. Città capitale di Jordan è Amman. Il paese ha un'industria turistica forte e accoglie milioni di visitatori ogni anno. Jordan ha molti popolari antichi siti storici, castelli del deserto e altri luoghi di interesse religiosi e culturale.

Luoghi d'interesse religiosi

Luoghi d'interesse religiosi sono molto abbondanti in Jordan. Molti turisti visitano Jordan per visualizzare molti siti religiosi della nazione. Uno dei posti più ben noti per la visualizzazione dei luoghi religiosi d'interesse in Jordan è Madaba, che è anche comunemente noto come la città dei mosaici a causa di suoi mosaici bizantini. La città di East Bank è notevole a causa del fatto che, sotto la maggior parte delle sue residenze, sono mosaici. Altri popolari siti religiosi in Jordan sono Monte Nebo e il fiume Jordan, che entrambi hanno significato biblico.

Siti antichi

Jordan ha molti siti antichi che sono popolari con i turisti. Sono alcuni dei suoi più celebri siti antichi Ajlun (sede di Ajlun Castello), la città scolpita all'interno delle montagne note come Petra e Jerash (che si distingue per il suo stile architettonico romano, teatri all'aperto e Corinzi archi).

Mar morto

Il mar morto è uno dei paesaggi panoramici più ben noti del pianeta. È noto per essere la posizione del corpo più basso della terra dell'acqua, come pure il suo punto più basso in generale. Il mar morto è anche più abbondanti risorse di sale naturale del pianeta. È circa mezz'ora da Amman.

Amman

Nessun viaggio a Jordan è completo senza qualche tempo trascorso alla scoperta di Amman. Amman è una metropoli contemporanea che senza fatica si fonde il passato con il presente. Quartiere commerciale della città è pieno di gallerie d'arte, ristoranti, Alberghi, negozi di caffè e botteghe artigiane. Il centro di Amman è storica e piena di piccole imprese che si specializzano in tutto, dai prodotti per la casa per arti e mestieri. Alcune delle attrazioni turistiche più popolari della città includono il Museo Archeologico di Jordan, il Museo reale dell'Automobile, Abdoun Mall, il Gold Souq e Swaifeih Avenue.

Natura

Jordan è anche sede di varie riserve naturali, molti dei quali sono popolari con i turisti. La Shaumari Wildlife Reserve, riserva della Biosfera di Dana e il Mujib Nature Reserve sono alcuni delle riserve naturali più visitate della nazione. Le riserve naturali vetrina del paese grande bellezza naturale e selvaggia, con tutto da dell'oasi delle zone umide e corna le capre di montagna di stambecco a vaste distese fangose e dune di sabbia.