Ald-inc.com

Come fare una frittata francese che non cola

Come fare una frittata francese che non cola

A differenza di American frittate, omelette francesi non contengono un'abbondanza di ingredienti. Come paragonare una crepe per un pancake, omelette francesi sono più sottili e più delicato rispetto alla versione americana. Piuttosto che piegare l'uovo cotto, la frittata è rotolata fuori della padella e nascoste in modo che i bordi riposare sul fondo della piastra. Ridistribuendo l'uovo liquido nella vaschetta spostando rapidamente sopra il bruciatore, la vostra frittata francese sarà perfettamente cotto e non sarà che cola.

Istruzioni

• Sbattere 2 uova e 1 cucchiaio di latte in una piccola ciotola. Se lo si desidera aggiungere l'uovo sbattuto, erba cipollina tritata.

• Sciogliere 1 cucchiaio di burro in un tegame di frittata a fuoco alto.

• Versare le uova nella padella, una volta che il burro si sarà sciolto completamente. L'uovo deve stendere in modo uniforme e cominciare a bolla una volta si fa contatto con la padella.

• Spostare la padella avanti e indietro sopra il bruciatore rapidamente per evitare che l'uovo di masterizzazione e ridistribuire l'uovo crudo. Continuare ad agitare la padella fino a quando non c'è nessun uovo liquido nella padella e l'uovo è cotto.

• Togliete la padella dal fuoco e far scorrere l'uovo su un lato della padella.

• Toccare un lato del pan per un piatto pulito. Suggerimento la padella sopra la piastra di modo che la frittata si rotola sulla piastra. Usare una forchetta per finire ripiegando i bordi sotto la frittata. Stagione la frittata con sale e pepe.