Ald-inc.com

Come ostriche proteggere se stessi?

Come ostriche proteggere se stessi?

Le ostriche sono un mollusco bivalve con un numero di difese per proteggersi dai predatori, sostanze irritanti e malattia. I muscoli adduttori shell, a battente, globuli e perla produzione fare la loro parte per mantenere viva un'ostrica.

La Shell

Conchologists dell'America elenca le ostriche come un mollusco bivalve. L'animale morbido-bodied è protetto con uno scheletro esterno costituito da due gusci derivati da calcio nell'ambiente dell'ostrica. I gusci crescono come cresce l'ostrica, aiutando ancorarlo dove l'animale vive oltre a fornire la forma e rigidità per protezione e camuffamento dai predatori.

I muscoli

In un articolo su ostriche da National Geographic, il mollusco è accreditato avere muscoli adduttori estremamente forte. I muscoli vicino i due gusci, ogni volta che l'animale si sente minacciato.

Sistema immunitario

Non ci sono minacce che ottenere oltre conchiglie ermeticamente chiusi. In un articolo che riguarda la reintroduzione delle ostriche alle acque costiere US, la concessione di mare Maryland spiega che il mollusco non dispone di un sofisticato sistema immunitario come una vertebra quindi difesa primaria di oyster contro qualsiasi invasore organismi di malattia è un processo in cui specializzata globuli riconosce un invasore straniero, ingerire quel invasore e poi internamente lo distrugge.

La perla

Una forma più familiare di difesa l'ostrica ha contro risultati minuscoli invasori stranieri nella formazione di una perla. Imperial, un esperto di gioielli di perle, accredita un irritante, come un pezzo di sabbia, lavorando a suo modo in una particolare specie di ostrica. Come meccanismo di difesa, il mollusco secerne un liquido irritante con strati multipli di questo fluido sull'irritante del rivestimento fino a formare una perla lucente.