Ald-inc.com

Installazione di Dimmer luci di pozzetto

Volare un aeroplano o elicottero richiede la lettura di vari quadri portastrumenti che segnalare i parametri di volanti correnti. Le luci degli strumenti vengono visualizzate più comodamente se provvisti di luce dimmer.

Identificazione

Un sistema di dimmer luci di pozzetto è costituito da un modulo di alimentazione principale con più estensioni di dimmer. Ogni estensione dimmer si attacca a un gruppo di illuminazione strumenti diversi per le singole esigenze di oscuramento.

Installazione

Il modulo di alimentazione principale genera un sacco di calore e deve essere attaccato ad una superficie metallica o un supporto fabbricato. Fili si estendono dal modulo per potenziometri, o resistori variabili, che controllano l'azione di oscuramento. I potenziometri collegare i pannelli di strumento di illuminazione individuale. L'utente può regolare il potenziometro da parziale a luminosità completa per ogni gruppo di strumento.

Significato

L'utilizzo di oscuramento più componenti dal modulo di alimentazione principale consente migliore visibilità dei pannelli strumento pozzetto. I piloti hanno difficoltà a visualizzare le informazioni sullo strumento con un solo interruttore dimmer, che può portare a errori a causa di disinformazione di volo.