Ald-inc.com

Le dimensioni della pausa canna fucili ad aria compressa

Fucili ad aria compressa spesso hanno la capacità di fornire la stessa quantità di forza come un fucile di piccolo calibro standard. Che rende perfetto per target shooting, plinking o caccia alla selvaggina minuta fucili ad aria compressa. Le dimensioni dei fucili ad aria compressa variano notevolmente da un modello a altro. Capire come misurare diverse parti della vostra carabina aria vi permetterà di determinare le sue dimensioni esatte. Questo ti aiuterà a prendere decisioni su acquisto brache, munizioni, Custodie e altri accessori.

Barile

La canna del fucile è uno dei pezzi più importanti. Generalmente, più la canna è, più accurato sarà il tuo fucile. Ecco perché la canna contiene rigatura che gira il pellet come lascia il foro. Questa azione di filatura rende il pellet volare dritto in aria. Per misurare il vostro barile, aprire l'azione, esponendo la parte posteriore della canna. Misura dalla punta della canna all'interno della camera.

Calcio

Il calcio su qualsiasi fucile interesserà come il fucile si adatta il vostro corpo. Se un titolo è troppo lungo, sarà difficile vedere attraverso l'ambito o attrazioni turistiche. Se la canna è troppo breve, probabilmente sarà scomodo sparare o vedere le attrazioni turistiche. Misurare il calcio dalla fine del calciolo al ricevitore della pistola. Alcuni modelli di pistole ad aria sono dotati regolabile scorte. Per regolare uno stock, allentare la vite sotto il calciolo e tirare il brodo fino alla lunghezza desiderata prima di serrare nuovamente la vite.

Ambito ferroviario

Molti fucili ad aria compressa contengono una guida sulla parte superiore del ricevitore. Questo binario è utilizzato per il montaggio di ottiche, come un ambito ingrandito o una red-dot portata. Questa ferrovia è di solito chiamata una rotaia Weaver ed è compatibile con la maggior parte delle ottiche di fucile ad aria compressa. L'ottica montare il treno utilizzando due viti sull'ottica stessa. Le rotaie sono progettate per contenere zero, o mantenere il centro dell'ottica il centro del bersaglio in ogni momento. Misurare la guida ottica dalla parte superiore della rotaia al ultimo gradino sulla base della rotaia. Questo vi dirà quanto grande di un ambito è possibile montare il treno.

Guide laterali

Le guide laterali su un fucile ad aria compressa si trovano in genere sul fondo del barile. Questa ferrovia è identica alla guida ottica, ma il suo scopo è diverso. Invece di un ottica di montaggio, il ferroviario accessorio può contenere luci, laser o bipods. Questi accessori montaggio utilizzando Weaver-stile simile rails e viti. Misurare questa ferrovia allo stesso modo come il treno di ottica, dalla parte superiore della rotaia al ultimo gradino. Luci e laser occupano meno spazio su un binario di un ottico, così la dimensione del vostro accessorio rail conta meno.