Ald-inc.com

Quanto costa una mensile della British Rail Travel Card?

Per i pendolari cercando di utilizzare il sistema della British rail, viaggiare in treno può venire con un prezzo pesante. Viaggiare in treno può costare centinaia di sterline, ma ci sono modi per ottenere biglietti scontati o passa. Maggior parte delle persone si qualificano per una carta di viaggio British Rail che offre una percentuale di sconto per ogni acquisto di biglietto. Anche se questi passaggi devono essere acquistati ogni anno, il costo mensile è minimo, e il risparmio è notevole.

Età 16-25

Giovani adulti tra i 16 e i 25 anni possono acquistare British Rail Pass per 26 sterline ogni anno. Questo arriva a 2,20 GBP ogni mese. Questo passaggio consente di risparmiare i passeggeri di un terzo del loro prezzo di biglietto dopo un biglietto GBP 12 acquistare per partenza e ritorno. Secondo i dati della British Rail, questo biglietto salva la persona media 122 GBP al mese.

Friends & Family

A Friends & Family pass è per coloro che viaggiano spesso con più persone. Questo pass offre al passeggero un terzo fuori biglietti adulti e 60 per cento sui biglietti d'ingresso per bambini. L'acquisto di un amici & famiglia pass rende più facile per le famiglie prendere vacanze o utilizzando i mezzi pubblici di viaggiare in treno. Per utilizzare la carta sconto, biglietto totali devono essere più di 12 GBP; la carta sconto costerà ogni famiglia 26 GBP annualmente. Questa carta sconto costerà ogni famiglia solo 2,20 GBP al mese.

Anziani

Treno passeggeri sopra i 60 anni si qualificano per un Senior British Rail Pass. Per 26 GBP, anziani riceverà un terzo i prezzi dei biglietti dopo 12 GBP vale la pena di biglietti del treno per e da una posizione di acquisto. Per 2,20 GBP, anziani farà risparmiare un sacco di soldi ogni mese utilizzando i British Rail. Secondo la British Rail, questa scheda Salva gli anziani almeno 78 GBP al mese.

Forze HM

HM forze Rail Card è simile alla British Rail Pass. Per 15 sterline l'anno, i passeggeri riceveranno un terzo i loro prezzi dei biglietti. Non c'è limite a quanto si deve spendere e il costo è di GBP 2 in meno di un mese.

L'acquisto di

Pass ferroviari possono essere acquistati nelle stazioni ferroviarie o online. Per acquistare online è necessario disporre di un valido U.K. patente di guida o numero di passaporto britannico. Sarà necessario ID valido in caso di acquisto presso una stazione ferroviaria.

Consecutivi Pass

Disponibili per la vendita presso le biglietterie o online, un Britrail Consecutive Pass consente di accedere a tutte le parti del Regno Unito per una tariffa scontata. Il pass è disponibile per quattro, otto, 15 o 22 giorni; pieno-mese pass sono disponibili anche. Il prezzo varia a seconda se si acquista un pass di prima classe o seconda classe, e se il passaggio è per un adulto o un bambino. Per un passaggio di mese, un adulto deve pagare $1195 di prima classe, ma solo $795 per la seconda classe. Bambino passa è $599 in prima classe e $399 in seconda classe. Tenete a mente questi Pass sono disponibili per i locali o i turisti.