Ald-inc.com

Come acquistare padelle per Paella in Minnesota

Come acquistare padelle per Paella in Minnesota

La paella è un piatto di riso che ha avuto origine in Valencia, Spagna. Così come la speciale paella di riso, un piatto tradizionale può contenere pesce, pollo, carne rossa e una varietà di verdure. Il piatto è relativamente facile da fare, anche se una vaschetta speciale è necessaria per garantire che la paella cuochi correttamente e ha un sapore buono come possibile.

Istruzioni

Istruzioni

• Determinare quali dimensioni pan avrete bisogno. Mentre una padella piccola, 10 pollici sarà perfetta per fare solo due porzioni del piatto, una molto più grande padella - dire una con un diametro di 26-pollici - sarebbe necessari per soddisfare un gruppo di 10 persone o più.

• Decidere quanto vuoi spendere per una padella paella; fissare in anticipo un prezzo superiore è un buon modo di garantire che non andate oltre il budget presso il negozio. Un buon modo di fare questo potrebbe essere per determinare quante volte siete propensi a cucinare la paella. Se la padella è solo andare a essere utilizzato in una sola occasione, quindi potrebbe essere saggio spendere ingenti somme di denaro; Se intenzione di fare paella su base regolare, quindi potrebbe pagare per investire in una padella antiaderente di alta qualità.

• Scegliere il materiale. Così come la dimensione della vostra padella, sarà anche necessario fare la tua ricerca e determinare quale tipo di pan che si desidera. Acciaio al carbonio lucido pentole per riscaldare rapidamente e in modo uniforme e sono il tipo preferito per chef professionisti. Tuttavia, questi possono essere molto costosi, spesso costano diverse centinaia di dollari. Un'opzione più portafoglio-friendly potrebbe essere una padella in acciaio smaltata, anche se i risultati potrebbero non essere così impressionanti.

• Fare la tua ricerca e trovare un negozio che vende padelle per paella. Anche se un piatto estremamente popolare in Spagna, paella non è così popolare in America, così tanti negozi in Minnesota sono improbabile che trasportano le pentole. IKEA nelle città gemellate vende piccolo e padelle per paella a prezzi accessibili, mentre la finestra della cucina a Minneapolis vende 28 pollici padelle che sono realizzati in Spagna e possono fare 25 porzioni del piatto.

• Acquistare ciò che è necessario pulire la padella allo stesso tempo. Finestra della cucina consiglia che il lavaggio con sapone può danneggiare seriamente il rivestimento sulla parte interna della vaschetta. Invece, si dovrebbe investire in un alto punto di fumo vegetale olio, ad esempio colza o olio di arachidi e applicare questo utilizzando un tovagliolo di carta. Qualsiasi ruggine che può accumularsi nel tempo può essere rimosso con lana d'acciaio.