Ald-inc.com

Piante selvatiche commestibili in Carolina del nord orientale

Ci sono molte piante commestibili trovate in Carolina del nord orientale che sono sano e gustoso. Quando si cerca wild edibles sempre estrema cautela. Look-un-come piante possono rendere difficile identificazione.

Tife

I picchi e germogli della tifa possono essere saltati o consumati crudi. Questi germogli possono essere raccolto per tutta la stagione di primavera. Nella tarda primavera il gambo della Tifa può essere diviso per raccogliere il nucleo commestibile o può essere preparato crudo, bollito, al vapore o in brodo. Cattail radici sono tuberose e possono essere cotto, arrostite o consumate crudi.

Pino

Alberi di pino offrono tre porzioni commestibili: la corteccia interna, i semi e gli aghi di pino. La corteccia interna è fibrosa e possa essere consumata crude o bollite. Semi di pino possono essere cotti o consumati crudi. Per rendere aghi di pino, aghi dovrebbero essere bolliti o immersi per 10-15 minuti e zuccherati q.b..

Ghiande

Le ghiande sono prodotte da alberi di quercia. Le ghiande sono tra i pochi commestibili selvatici che possono essere archiviati per un uso successivo. Ghiande forniscono molti nutrienti essenziali come proteine, carboidrati e aminoacidi. Preparazioni speciali occorre rimuovere l'acido tannico da ghiande come è dannoso per il sistema digerente umano. Ammollo le ghiande in acqua per tre giorni rimuoverà abbastanza dell'acido tannico per renderle sicure.