Ald-inc.com

Come diventare un agente modello

Un agente modello è una persona assoldata ad agire per conto di un modello nell'ottenere e garantire posti di lavoro. Lavora a stretto contatto con il modello recante che il tipo di carriera il modello vuole e il tipo di lavoro che vuole perseguire. Poiché, come agente, sarai pagato solo sul lavoro che completa il modello, si desidera inviare il modello per tutte le chiamate come lei si sente comoda facendo.

Istruzioni

• Creare un business plan per diventare un agente di modelle. Mentre questa attività è quella che richiede un overhead minimo quando sono prima di partire, è ancora un business. È necessario pianificare che tipo di fondi è necessario avviare, come arriverete ai clienti, come tu avrai rete con aziende che possono dare ai vostri clienti i lavori e come si potrà sostenere te stesso durante l'attesa per il reddito iniziale a venire per i client.

• Finanziare il tuo sforzo di agente. Si può prendere un prestito personale, ma è probabilmente più intelligente mantenere il risparmio mentre nel tuo lavoro di giorno fino a quando non si hanno abbastanza soldi per pagare per un valore minimo un paio di mesi di spese durante l'attesa per i vostri clienti di fornire reddito.

• Stabilire una linea di cellulari privati in modo specifico per il vostro lavoro di agente. Perché vuoi essere accessibile tutto il tempo, anche se non si dispone di uno spazio ufficio, è necessario utilizzare un telefono cellulare come un agente di inizio. Essere disponibile a parlare con potenziali clienti e le aziende che offrono lavoro ai vostri clienti è un must.

• Stampa biglietti da visita. Le carte di credito dovrebbe essere semplice ed elegante e dichiari il tuo nome, il nome della tua agenzia di modelle (se applicabile) e il tuo indirizzo, numero di telefono (cellulare e fisso), indirizzo e-mail e, se ne hai uno, il tuo indirizzo Web. Si può semplicemente scegliere di essere un agente indipendente senza denominazione separatamente il vostro business.

• Acquisire una base di clienti. È possibile pubblicare un annuncio per i clienti su un sito Web come Craigslist, ma sarai inondato con le osservazioni di amatori e coloro che non sono sul serio. Ma è possibile ricevere proposte di qualità anche dal talento da scoprire. Come un agente di modelle appena agli inizi, non è realistico aspettarsi di modelli di successo in un primo momento di prenotare. Vuoi andare per i clienti che possono crescere fino a successo come un modello di come si cresce al successo come un agente.

• Ottenere pubblicità e compositi scatti scatti dai modelli. Li trasmette alle imprese che hanno bisogno di modelli più spesso possibile. Più spesso si invia i vostri clienti per lavoro, il più probabile è che ci hanno prenotato un lavoro pagato. Mai togliere un giorno feriale a meno che non si ha realmente bisogno di farlo.

• Sviluppare modelli di portafogli. Questo può comportare il successo a lungo termine per entrambi voi ed il vostro modello. Ottenere due copie di ogni servizio fotografico che il modello non se possibile. Tenere uno per gli archivi di agente e dare uno al modello per il suo portfolio personale e record.

• Assicurarsi che i controlli vengono in per i vostri modelli in modo veloce e professionale. È importante che rimaniate professionale per i vostri clienti di modellazione mantenere la loro fiducia e business con voi. Non volete inviare i vostri modelli fuori sui posti di lavoro se non siete sicuri, le aziende sono legittime e seguiranno il pagamento promesso.

Consigli & Avvertenze

  • Cercare di soddisfare quante più persone nel settore come possibile. Networking è, per meglio o peggio, una grande parte dello show business.
  • Mai diventare coinvolto sentimentalmente con un client. Che viola un codice di condotta e di professionalità che gli agenti devono rispettare quando si lavora con i modelli che rappresentano.