Ald-inc.com

Modi per piegare una sciarpa

Sciarpe sono accessori alla moda e versatile e possono trasformare un abbigliamento casual in uno adatto per lavoro o per la cena. Sciarpe possono essere trovati in una varietà infinita di colori, modelli e stili, quindi è facile trovare uno che si adatta alla vostra personalità e aggiunge fascino a qualsiasi abbigliamento. Una volta che si avvia ti accumularli è importante saper meglio piegarli per deposito e così si può vedere quello che hai.

Sbieco piega

Si tratta di una base tecnica di piegatura per piazza sciarpe. In primo luogo, posto la sciarpa su una superficie piana, lato sbagliato verso l'alto. Piegare i punti superiore e inferiore per incontrare nel centro. Piegare le estremità fino a raggiungere la larghezza desiderata.

Mezzo ciclo

Questo stile funziona meglio per una lunga sciarpa rettangolare. Piegare la sciarpa in un quadrato, poi piegate il quadrato a metà e posizionarlo intorno al collo. Prendete le estremità sciolte e farli passare attraverso il ciclo che è formato da pieghevole. Diffondere gli angoli del foulard per mostrare loro off o disporle ordinatamente così essi laici piatto.

Il Flip

Si tratta di un semplice stile retrò che sembra grande con abbigliamento vintage. Piegare un foulard quadrato in un triangolo. Mettere sulle vostre spalle e poi capovolgere un'estremità sopra l'altro. Utilizzare una bella spilla per fissare le estremità e tenerlo da sta sfaldando.

Borsa Hobo

Si tratta di un modo facile e veloce per fare una piccola borsa da portare qualche necessità. Prendere gli angoli opposti di un foulard e riunirli. Legare le estremità e poi fare lo stesso con i due angoli rimanenti. Si può scivolare un anello sopra le estremità o trasportare così com'è.

Anello cravatta

Questo aspetto richiede una sciarpa almeno 24 pollici di lunghezza. Se la sciarpa è un quadrato, piegarlo a terzi per creare un rettangolo, quindi posizionarlo sulle vostre spalle e portare le estremità intorno e farli passare attraverso un anello per fissarli.

Bohémien

Posto al centro di una lunga sciarpa rettangolare sulla vostra gola in modo che le estremità cadono giù per la schiena. Prendere l'estremità sinistra della sciarpa e portarlo attraverso la spalla destra. Prendere l'estremità destra della sciarpa e portarlo attraverso la spalla sinistra. Consentire le estremità appendere giù sul tuo petto.

Aggiunta di stile

Una sciarpa non basta andare intorno al collo. Legare uno sul manico della vostra borsa per aggiungere un po' di colore. Invece di un tag di bagagli brutto, legare una sciarpa intorno il tuo manico di valigia. Cinch una lunga sciarpa attraverso la vostra vita per aggiungere interesse a un maglione lungo. È anche possibile utilizzare una sciarpa come una cintura per un look extra-femminile.