Ald-inc.com

Come ottenere un certificato di morte nell'ufficio del Coroner della città di Toronto

Certificati di morte per la città di Toronto sono rilasciati dall'ufficio del registro generale per la provincia dell'Ontario. Morti che avvengono nella città di Toronto sono certificati dall'ufficio del coroner. Tuttavia, l'ufficio del coroner non rilascia certificati di morte. Se si desidera richiedere un certificato di morte a Toronto, è possibile chiamare l'ufficio del registro generale di Ontario, visitare l'ufficio in persona o utilizzare sito Web di applicazione del certificato in linea di registro generale.

Istruzioni

• Chiamare l'ufficio di Ontario del registro generale presso (416) 325-8305 e richiedere una copia di un certificato di morte di Toronto. Sono accettati pagamenti tramite telefono per le richieste di certificato di morte. A partire dal gennaio 2011, i certificati di morte individuale sono $15 (canadese) e CA$ 22 per copie certificate conformi.

• Andare all'ufficio del registro generale di persona per chiedere una copia di un certificato di morte di Toronto Ontario. L'ufficio si trova a 189 Red River Road, 3 ° piano, Thunder Bay, Ontario. Per richiedere un certificato di morte in persona, sarà necessario compilare un modulo che è disponibile presso l'ufficio del registro generale, presentate e pagare una tassa di 15 dollari per una copia scanner o CA$ 22 (importi a partire dal 2011) per una copia autenticata del certificato di morte.

• Aprire un browser web sul vostro computer e visitare il sito web certificato-applicazione online di Ontario (Vedi risorse). Seguire le istruzioni online per immettere informazioni sul defunto e informazioni su cui si desidera che il certificato inviato. Inserisci i tuoi dati di carta di credito. Si può aspettare di ricevere una copia del certificato di morte per posta a circa sette a 10 giorni lavorativi.

Consigli & Avvertenze

  • Chiunque può applicare per una copia di un certificato di morte di Toronto. Tuttavia, solo il defunto di prossimo Kin o loro rappresentante autorizzato può richiedere una copia autenticata del certificato di morte.