Ald-inc.com

Quali sono gli utensili da cucina tipica Okinawa?

Quali sono gli utensili da cucina tipica Okinawa?

Tradizioni di cucina giapponese sono ricchi di storia e prosperare, non su ricette, ma le tecniche e degli strumenti utilizzati. Cuochi giapponesi tenta costantemente di migliorare le proprie competenze e raramente ripetere lo stesso pasto due volte. La Fondazione è gli utensili da cucina. Strumenti giapponesi sono fondamentali e fondamentale per le tecniche di cottura corrette.

Coltelli

Un coltello affilato con la forma giusta è fondamentale per la preparazione di pesce per il sushi.

Coltelli corretto sono la chiave del successo di un cuoco giapponese. I coltelli hanno forme specifiche e lame che garantiscono cibo è tagliato simmetricamente, che rende per una cottura uniforme. la taglierina nakiri o vegetale. Possibilmente il coltello più importante è il nakiri. Utilizzando questo coltello, uno chef può tagliare sottilmente e con precisione, come nessun coltello occidentale. L'usaba è simile al nakiri; è un coltello quadrato che è più spesso rispetto il nakiri. Unagisaki è un coltello per sfilettare l'anguilla. Il coltello viene fornito in vari formati. Un yanagiba ha una lunga sottile uso chef lama per il taglio di pesce crudo.

Frittura di strumenti

Tempura è pesce o verdure che sono state malconcio, poi fritte.

Pentole in ghisa e ottone sono altri utensili da cucinare giapponese. Gli chef usano pentole di ghisa per la loro capacità di mantenere la temperatura di cottura. Agemono-nabe, o frittura pot, può essere in ottone o ghisa. È pesante, con spessore in metallo, che è importante per mantenere uniforme del calore e la tenuta olio. L'ami-shakushi e abura kiri sono netti Mestoli e scaricatori di olio che essenzialmente ceppo cibo dopo la frittura. La maggior parte chef utilizzano le bacchette di metallo lungo per friggere piatti.

Nabemono strumenti

Donabe sono vasi di casseruola di coccio da utilizzare su una fiamma aperta o in forno. Chef utilizzarli esclusivamente per nabemono, o uno-pentola di cottura. Sono resistenti e versatili. Per preparare un pasto nabemono, gli host impostano un donabe al centro di una tabella e persone immergere loro cibi e verdure nella pentola con le bacchette. Questo è simile all'abitudine americana di fonduta.

Strumenti vari

Stuoie di bambù vengono utilizzati per creare sushi strettamente arrotolato.

Sushi è un pasto tradizionale in Giappone che consiste di pesce avvolto in rotoli di riso e altre verdure. mangiare con le bacchette. Gli chef usano una stuoia di bambù a rotolo di sushi, anche per quanto riguarda premendo l'umidità supplementare. Le stuoie vengono in vari formati, anche se tradizionalmente sono 10 pollici quadrati. I tappeti possono essere sottili o spessi, a seconda del tipo di sushi in fase di preparazione.

Suribachi e surikogi è un mortaio e pestello set usato per macinare paste per vari piatti. La ciotola è increspata. Entrambi può essere fatto di argilla, o il meno comune, legno.

Gli oroshigane sono due tipi di grattugie fatto da rame, stagno, alluminio o argilla. Essi grattugiare molto più fine rispetto a qualità americana e cuochi li usano per macinare le radici, rafano, essendo un esempio.