Ald-inc.com

Broccoli al forno & carote

Broccoli al forno & carote

Verdure al forno sono un contorno semplice e sano. Carote e broccoli saltati in olio e in forno hanno più sapore di verdure al vapore, ma sono ancora un più sano contorno di verdure in padella. Al forno verdure sono anche un semplice contorno perché richiedono pochissima attenzione, così potrete concentrarvi sul vostro principale corso di cucina, mentre il contorno cuoce nel forno.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 375 gradi. Lavare i vostri broccoli e carote. Tagliare i broccoli in cimette piccole. Pelate le carote con un pelapatate. Tagliate 1/4-inch monete. Mettere in una ciotola.

• Aggiungere 1 cucchiaio di olio d'oliva nella ciotola, poi aggiungere sale, pepe e qualsiasi altre spezie che desiderate. Utilizzare un mestolo grande per gettare le verdure nell'olio. "Scoop" out of the bowl e su una teglia o la vaschetta di cottura rettangolare.

• Mettere la teglia in forno. Cuocere le verdure per 12-15 minuti, o fino a quando ammorbidito. Gettare una volta durante tutto il processo di cottura, se necessario.

• Servire le verdure come contorno con qualsiasi corso principale. Aggiungere eventuali ulteriori sale e pepe.

Consigli & Avvertenze

  • Gettare le verdure in un pizzico di pepe di Caienna per aggiungere un calcio piccante.