Ald-inc.com

Come alla piastra con salsa

Quando si mangia una bella struttura à la carte è facile cadere in amore con la bellezza del cibo così come il gusto. La presentazione è degli aspetti principali della cucina raffinata e il tempo per organizzare una piastra a guardare solo come appetitoso come ha un sapore sicuramente stupire i vostri ospiti. Quando placcatura con una salsa che è importante non usarlo per coprire il vostro pasto, ricordate salsa è un accento di sapore e raramente è la stella della piastra. Utilizzo corretto salsa placcatura tecnica garantisce che il vostro pasto è sbalorditivo e la parte migliore è la sua molto facile.

Istruzioni

• Disegnare un cerchio su un pezzo di carta per rappresentare una piastra. Organizzare i componenti della vostra antenna disegnando uno schizzo di loro sulla piastra, questo vi aiuterà a concettualizzare l'aspetto e l'organizzazione del vostro piatto. Se necessario, apportare le modifiche.

• Salsa la piastra utilizzando un cucchiaio da tavola pulita in cui la carne, il pesce o la proteina sarà ottenere placcata. Spalmate la salsa con il cucchiaio da tavola per la forma desiderata, solitamente un cerchio o un ovale. Ripulire i bordi della salsa o eventuali gocce sulla piastra con straccio pulito e asciutto o un tovagliolo di carta.

• Posizionare delicatamente la proteina al centro della salsa placcato, questo conserverà la crosta croccante, estetica della proteina e la salsa sarà ancora visibile.

• Costruire i componenti di lato, come l'amido e verdure, nei dintorni della proteina. Lasciare una parte della salsa scoperta in modo che esso rimanga visibile.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzando un cucchiaio vi darà maggiore controllo sulla diffusione di quella salsa che usando un mestolo.
  • Se si sta posizionando la proteina o stelle componente del piatto nel centro rendono sicuri vi preghiamo di diffondere la salsa che è ancora visibile agli ospiti con tutti i componenti sul piatto.
  • Chef professionisti cappotto quasi mai loro componente stelle con salsa perché si rovina la crosta o nascondere le linee di char bella.