Ald-inc.com

Come mantenere morbido anacardi e mandorle grezze

Come mantenere morbido anacardi e mandorle grezze

Mantenere morbida anacardi e mandorle grezze fino a quando si è pronti per utilizzarli in una ricetta. Corretta conservazione delle noci crude può aiutarli a trattenere l'umidità interna e mantenere la loro consistenza tenera. Mandorle e anacardi sono minimamente trasformati quando sono venduti nella loro forma grezza a trattenere l'umidità, sapore delicato e nutrienti essenziali. È possibile estendere la shelf-life e l'utilità delle mandorle crude e anacardi controllando l'ambiente dove sono conservati.

Istruzioni

• Lavare le mani e un vetro ermetici o contenitore di plastica in acqua calda e sapone liquido per stoviglie. Asciugare completamente le mani, il contenitore e il coperchio.

• Aggiungere le mandorle crude o Anacardi al contenitore pulito. Aggiungere 1 tazza di uvetta per ogni 4 tazze di anacardi se volete ammorbidire le noci crude ancora di più durante la conservazione.

• Sigillare il contenitore ermetico riempito completamente e metterlo in frigorifero. Mandorle e anacardi crudi rimarrà umide in queste condizioni per un anno o più.