Ald-inc.com

Caccia cinghiale maiale nel New Jersey

Maiali selvatici sono una presenza relativamente nuova e allarmante nello stato del New Jersey, e quindi loro status come un animale gioco non è ancora stata formalmente stabilita. Il dipartimento dell'agricoltura del New Jersey stima una popolazione di 100 suini selvatici nello stato. Il dipartimento ritiene di New Jersey hogs fuggito dal gioco conserve e aziende agricole all'interno dello stato. Come molti altri Stati, New Jersey ritiene Svalvolati una specie invasiva. L'attuale orientamento di governo su maiali selvatici è eradicazione, anche se questo non è tradotto in una stagione aperta su maiali selvatici.

Storia

Nell'aprile del 2008, il dipartimento dell'agricoltura dello stato contratto federali biologi per iniziare una campagna di eradicazione. La prima fase concentrato sulla suina feral intrappolamento e riusciva soltanto marginalmente. Durante la stagione 2009 di cervi, il New Jersey Department of Environmental Protection & rsquo; s divisione dei pesci e della fauna selvatica (NJDEP) consentita con licenza cervo cacciatori per zona 25 uccidere maiali selvatici, producendo un raccolto di 57 hogs. A partire da giugno 2009, funzionari interpretano questo numero come sufficienti per ostacolare i maiali da stabilire una residenza permanente nello stato. Nel 2010, il NJDEP continuava a monitorare e sterminare maiali selvatici, che utilizza un metodo di cattura, radio intesto e poi seguito contrassegnati hogs di nuovo al loro ecoscandaglio (gruppo di suini).

Termini

Nel New Jersey, maiali selvatici sono spesso indicati in stampa come & ldquo; suini selvatici. & rdquo; Durante gli Stati Uniti, maiali selvatici sono chiamati russi cinghiali, maiali selvatici, cinghiali, suini selvatici e, negli Stati Uniti meridionali, razorbacks.

Preoccupazioni

Distruzione dell'habitat e la trasmissione della malattia sono le due principali preoccupazioni con maiali selvatici. Nel New Jersey, Svalvolati competono con fauna locale come cervi e la Turchia e distruggono le colture e paesaggio. Loro tecnica foraggiamento di radere al suolo il suolo con le loro zanne è stata paragonata alla caduta una lama bulldozer nel terreno. Di ancora maggiore preoccupazione per i residenti del New Jersey, Svalvolati portano molte malattie che facilmente diffondersi a maiali addomesticati e diversi che sono trasmissibile agli esseri umani, compreso Escherichia coli. Eventuali avvistamenti di maiale devono essere segnalati al New Jersey dipartimento di pesce e fauna selvatica. Inoltre, assicurarsi di cucinare qualsiasi hog wild che si prende almeno 165 gradi Fahrenheit.

Località

Il NJDEP crede feral suina è stati allevamento per 15 anni in parti remote del Sud Jersey (zona 25, fare riferimento a zone di caccia del New Jersey), più in particolare e prolifico nella Contea di Gloucester.

Legalità

Dopo la vittoria percepita della campagna 2009 per sradicare i maiali selvatici da parte dello stato, era sconosciuto se il NJDEP si estenderebbe hog caccia per la stagione 2010. A causa di ambiguità giuridica di caccia del maiale, cacciatori devono esercitare cautela e giudizio sano se incontrano maiali selvatici in campo. Cacciatori di hog potenziali sono invitati a controllare il sito Web di NJDEP regolarmente per ulteriori informazioni (vedere la sezione di riferimento per un link).