Ald-inc.com

Guida di NCAA di standard accademici internazionali per l'ammissibilità di atletica leggera

Guida di NCAA di standard accademici internazionali per l'ammissibilità di atletica leggera

Per competere in un evento di Atletico intercollegiato, devono rispettare i criteri di ammissibilità specifici. Per uno studente che ha completato alcuni o tutti della sua educazione pre-Collegiata fuori degli Stati Uniti, comprendere i criteri di ammissibilità può essere difficile. La National Collegiate Athletic Association (NCAA) è un documento completo in dettaglio i requisiti; Tuttavia, tutte le richieste di eleggibilità vengono valutate utilizzando alcuni criteri generali.

Media voti

Scale di classificazione può variare ampiamente da paese a paese, così la NCAA ha sviluppato un sistema per convertire tali gradi standard quattro-punto classificazione sistema in cui una "A" è equivalente a un "4", un "B" a un "3", una "C" per un "2", a "D" per un "1" e un grado di venire a mancare è una media come uno "0". Dopo aver valutato lo standard di classificazione scala per ogni paese, NCAA ha sviluppato una tabella di conversione che converte marchi internazionali in lettere e in definitiva ai numeri per il calcolo del punto di grado dello studente medio (GPA). Le tabelle di conversione specifica possono essere trovate nel documento linee guida internazionali.

Requisiti di laurea

La NCAA ritiene anche se uno studente ha soddisfatto i requisiti di laurea standard del suo paese di origine. Le linee guida offrono un elenco completo di paese della documentazione accettabile che indica il completamento corretto e laurea da un istituto secondario. Questi possono includere diplomi e certificati.

Requisiti di Core Curriculum

Idoneità accademica di uno studente che dipende anche il completamento dei requisiti di distribuzione curriculum base che generalmente includono matematica, Scienze, scienze sociali e un corso di lettura e scrittura. Uno studente può guadagnare un certificato generale di formazione (GCE) o un certificato generale internazionale di formazione secondaria (IGCSE) nella maggior parte dei paesi che certificherà che sussistono requisiti di core curriculum.

Punteggi dei test

La NCAA richiede anche che internazionale studenti atleti raggiungere un punteggio minimo sul SAT o ACT. Il Punteggio minimo richiesto varia a seconda della media dei voti dello studente (GPA). A partire dal 2008, uno studente con un GPA di 3,40, ad esempio, sarebbe solo bisogno di un combinato matematica e verbali SAT Punteggio di 460, considerando che uno studente con un 2.50 GPA avrebbe bisogno di un punteggio combinato di SAT di 820.