Ald-inc.com

Come progettare scarpe per le donne

Come progettare scarpe per le donne

Scarpe da donna sono disponibili in una varietà di stili, che rende la progettazione di scarpe per le donne un progetto entusiasmante che può essere un impegno permanente. Sono divertenti da progettare a causa di tutte le possibilità in altezze di tacco, colori, modelli e tessuti. Con po ' di fantasia e alcune scelte di stile chiave, chiunque può progettare scarpe per le donne che sono distintive, bella e desiderabile.

Istruzioni

• Scegliere un stile di base per la scarpa. Scarpe da donna sono disponibili in una varietà di stili tra cui spuntate, Scarpe chiuse, punta tonda pompe e pompe toe elegante, stivali, stivaletti, Zeppe, diapositive, mocassini, pantofole e mary janes. Afferrare un album da disegno e disegnare un progetto preliminare della scarpa.

• Stabilire un tipo di tacco. È possibile scegliere da chunky tacchi, tacchi a spillo, tacchi gattino o piattaforme. Inoltre, di decidere quanto in alto puoi tallone per essere. Altezze di tacco sono solitamente misurate in pollici. Naturalmente, è inoltre possibile progettare una scarpa che è piatta con senza tacco.

• Scegliere un colore o un motivo per la scarpa. È possibile scegliere un colore solido o una combinazione di due o più colori. È anche possibile scegliere modelli come strisce, pois o un motivo floreale.

• Scegliere il materiale per la scarpa. Ci sono molti diversi tipi di materiale con che una scarpa da donna possa essere realizzata tra cui pelle, vernice, panno, pelle scamosciata, Lucite, denim e imitazione pelle o altri materiali sintetici. Il tipo di tessuto che si sceglie è importante perché dà la scarpa uno stile e la personalità propria.

• Decidere se si desidera ricevere eventuali abbellimenti sulla scarpa. È possibile decorare scarpe con perline, ricami, nappe, borchie, picchi o applique. Decorazioni dare le scarpe per le donne più personalità e fascino.

• Infine, decidere il tipo di cinghie o di chiusure per la scarpa. Si può avere una cinghia che si avvolge intorno alla caviglia, due cinghie lunghe che si snodano intorno alla caviglia, una cerniera che si chiude nella parte posteriore o no cinghie a tutti. Finire il vostro disegno di schizzo.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere il vostro disegno semplice. Maggior parte delle donne piace comprare le scarpe che sono classici e senza tempo, non eccessivo. Scegli i colori universalmente lusinghieri come nero, crema, marrone e rosso.