Ald-inc.com

Deserto del Nevada

Deserto del Nevada

Deserti comprendono quasi tutte dello stato del Nevada, che rende il suo clima e il paesaggio davvero unico rispetto al resto degli Stati Uniti. C'è tanta bellezza naturale all'interno di questi deserti, dalle imponenti cime delle montagne di affascinanti piante e animali rari. Quasi ogni regione del Nevada ha un deserto, e almeno alcune parti di ciascuna di esse sono facilmente raggiungibile da strade nonostante la vacuità e la scarsa densità di popolazione di gran parte dello stato. Sono un piacevole diversivo facile per coloro che desiderano sfuggire le aree urbane di Las Vegas e Reno.

Armagosa deserto

Il deserto di Armagosa si trova nella parte occidentale dello stato nella Contea di Nye e si trova a cavallo del confine tra California lungo Funeral Mountains. Una caratteristica unica del deserto del Armagosa è la sua piccole sorgenti e stagni, che ospitano il raro Cyprinodontidae Armagosa e Ash Meadows. Anche se apparentemente non caratteristici di un ambiente desertico, è inoltre possibile trovare i denti di Leone e uva selvatica all'interno del deserto di Armagosa. La più grande città del Nevada nelle vicinanze di Armagosa è Pahrump, con una popolazione di oltre 40.000. Si trova lungo Nevada Highway 160.

Black Rock Desert

Deserto Black Rock si trova nel Nevada Nord-occidentale e ha una superficie di circa 1.000 miglia quadrate. Fa parte del Great Basin, che è una vasta regione arida che comprende quasi tutti di Nevada. Deserto Black Rock è noto per le sue sorgenti calde naturali, rocce vulcaniche e miniere. Inoltre, il popolare Burning Man Festival si svolge nel deserto Black Rock durante la settimana che conduce fino al Labor Day. Deserto Black Rock è accessibile via Nevada State Route 447, che si dirama dalla Interstate 80. L'Area metropolitana Reno-Sparks è circa 90 a 100 miglia a sud del deserto.

Deserto di Mojave

Deserto del Nevada

Il deserto del Mojave

Deserto del Mojave si trova nel sud del Nevada e si estende nella California orientale e nord-occidentale dell'Arizona. Il Las Vegas Metropolitan Area, inoltre, si trova entro i confini del Mojave. Lake Mead National Park al confine tra Nevada e Arizona è una destinazione popolare per escursioni, visite turistiche, sport acquatici e di campeggio, ed è aperta 24 ore tutti i giorni della settimana. Una delle piante più famose trovate nel deserto del Mojave è l'albero di Joshua, che è stato reso celebre da U2 album dello stesso nome.

Deserto di Tule

Il deserto di Tule, noto anche come piatto Tule, si trova nella Contea di Lincoln (Nevada) a circa 100 miglia a nord di Las Vegas. Il deserto si estende la linea di stato dello Utah, e la sua caratteristica più importante è la catena montuosa mormone, dove il picco più alto è di oltre 7.400 piedi sopra il livello del mare. Non sorprendentemente, il deserto di Tule e la zona circostante è molto scarsamente popolata. La città di Pioche è il capoluogo di contea della Contea di Lincoln, anche se la sua popolazione si aggira intorno al 900. Piovosità intorno al deserto di Tule è solitamente inferiore a 15 pollici di un anno.