Ald-inc.com

Istruzioni di tenda di Ozark Trail 6-5

Istruzioni di tenda di Ozark Trail 6-5

La tenda a cupola Ozark Trail 6-5 può contenere due bambini o un adulto. La tenda è progettata per uso esterno e il pavimento di stile vasca è impermeabile. Il corpo della tenda utilizza un tessuto DryTek che respinge anche l'acqua. Il processo di installazione è facilmente realizzabile da una sola persona. Il design è semplice e orientata verso inizio campeggiatori. La tenda, pali e pali sono tutti memorizzati in un sacco di roba portatile che si adatta facilmente in auto o zaino di grandi dimensioni.

Istruzioni

• Individuare una zona pianeggiante e rimuovere pietre e bastoni per creare un comodo piano sonno. Togliere la sacca della tenda, pali e pali. Posizionare una roccia sul tessuto allentato per evitare di soffiare via mentre si lavora.

• Stendere il corpo della tenda in campeggio. Utilizzare una roccia per pestare un paletto ogni angolo ground loop. Tirare il tessuto come si va a creare un pavimento liscio.

• Assemblare i pali della due tenda collegando tutte le singole sezioni. Far scorrere un polo attraverso ogni manica diagonale per creare una "X". Posizionare le estremità di ciascun polo nella bussola corrispondente per erigere il corpo della tenda.

• Montare i clip esterni per i pali della tenda. Questo aggiunge rigidità del corpo di tenda. Le clip anche minimizzare incurvatura in condizioni di bagnato. Le clip sono collegate a ciascuna delle cuciture angolo.

• Decomprimere la porta ed entrare nella tenda. Ispezionare il tessuto per garantire che è stretto. Tagliare il sacchetto in gear mesh per i loop che si trova sulla parete opposta della porta. Posizionare il tuo sonno pad e sacco a pelo nella tenda.

Consigli & Avvertenze

  • Montare la tenda in condizioni di scarso vento. Forti venti rendono difficile lavorare con il tessuto.
  • La posta in gioco angolo deve essere ben piantati nel terreno. Per ancorare la tenda potrebbe causarti per soffiare via in una tempesta di vento.