Ald-inc.com

Come tingere i capelli con zuccherato Kool-Aid

Come tingere i capelli con zuccherato Kool-Aid

Morire i capelli con polvere di Kool Aid è un'alternativa alle tinture di capelli chimici aggressivi. Quando applicato correttamente, questo colorante può durare per diverse settimane. Durante l'utilizzo non zuccherato in polvere Kool Aid è la scelta migliore, zuccherato in polvere funziona pure. Mentre il colore sembra vibrante su capelli chiari, sui capelli scuri è possibile aspettarsi solo una tinta di colore. Se si desidera un cambiamento di colore estremo, visitare un salone e avere i capelli decolorati prima di morire.

Istruzioni

• Applicare una piccola quantità di balsamo per i capelli. Lasciare riposare per almeno 10 minuti. Non lavare prima di applicare il colore dei capelli.

• Applicare un sottile strato di vaselina sulla fronte e le cime delle orecchie. Questo rende più facile il colore dalla pelle di lavaggio.

• In una ciotola, mescolare tre pacchetti del sapore Kool Aid di vostra scelta con abbastanza acqua per addensare il composto. Mescolare in una generosa quantità di balsamo per capelli. Lo zucchero in polvere zuccherato di Kool Aid rende i capelli estremamente appiccicoso, quindi aggiunta condizionatore supplementare contribuirà a combattere la viscosità.

• Posizionare i guanti sulle mani e applicare la miscela di Kool Aid uniformemente sui capelli. Una volta coperto, posizionare una cuffia per la doccia sopra i capelli e avvolgerla in un asciugamano. Tenere questo sui capelli durante la notte.

• Lavare il colore la mattina successiva. Aggiungere più condizionatore per i capelli prima di lavare con shampoo per rimuovere il residuo appiccicoso. Potrebbe richiedere molti lavaggi prima la viscosità va via.

• Applicare un balsamo per i capelli. Pettinare delicatamente eventuali nodi e grovigli.