Ald-inc.com

Perché usare esercizio per mantenere le ossa sane & forte?

Perché usare esercizio per mantenere le ossa sane & forte?

La salute delle vostre ossa colpisce la qualità della vita e il benessere fisico. Se le ossa sono malsane, la mobilità diventa limitata e avete meno protezione contro paralizzante fratture ed altre lesioni. Secondo "osso salute e osteoporosi: A Report di the Surgeon General" dalla U.S. Department of Health & Human Services, circa 1,5 milioni di americani esperienza una frattura legata ad osteoporosi, una malattia in cui le ossa diventano porose e fragili. Mentre l'esercizio vigoroso ha dimostrato di promuovere un aumento contenuto minerale osseo, circa il 25 per cento di tutti gli americani non esercitano affatto.

Quantità di esercizio fisico e adattamento scheletrico

Sistema scheletrico si adatta alla quantità di esercizio che si fa. Adattamento dipende anche il tipo di osso spugnoso o compatto e denso, che viene misurata, e il tipo di attività che viene fatto. Una vita sedentaria con poca o nessuna attività può causare bassa mineralizzazione e la densità ossea. Può anche portare a osteoporosi senile. Le ossa possono crescere fragile, che aumenta il rischio di fratture e lesioni, secondo libro di Sharon Plowman "Fisiologia dell'esercizio." Se si esercita regolarmente, le ossa si svilupperanno ad un tasso normale. La mineralizzazione delle ossa sarà adeguata se non migliorata. Esercizio può anche ritardare l'osteoporosi ad un'età successiva. Ma se il regime di esercizio è eccessivo--di lunga durata e alta intensità-- può danneggiare le ossa. Atlete che hanno periodi irregolari possono soffrire di osteoporosi e di altre circostanze relative all'osso. Esagera le lesioni possono includere l'infiammazione, Speroni, fratture e lo slittamento delle vertebre.

Esercizio del peso-cuscinetto

Secondo l'American College di medicina dello sport "completa guida al Fitness & salute", rigorosa attività aerobica può mantenere o aumentare la massa ossea della colonna vertebrale e fianchi a tutte le età. L'esercizio aerobico costruisce anche i sistemi nervosi, muscolari e cardiovascolari. L'esercizio dovrebbe essere del peso-cuscinetto e includono jogging, camminata veloce, danza aerobica, panca passo-passo, salire le scale, canottaggio e tennis. Per bambini e adolescenti, attività che coinvolgono le forze di carico ad alta intensità, come ginnastica, pliometria e allenamento di resistenza vigorosa, può portare a una maggiore massa ossea. Questi guadagni sono poi mantenuti in età adulta. Per le ossa per godere dei benefici di attività aerobica, fare almeno 30 minuti di esercizio di moderata intensità cinque giorni settimanali.

A piedi

Mentre a piedi è stato propagandato come un esercizio del peso-cuscinetto che avvantaggia le ossa, la ricerca ha indicato che le donne sedentarie che avvia un programma di camminata non hanno mostrato miglioramento massa ossea. Sondaggi hanno indicato un collegamento tra passeggiate e ridotto le fratture, ma i risultati sono inconcludenti, secondo l'American College of Sports Medicine. Studi hanno dimostrato che camminare al ritmo di un racewalker può rafforzare la colonna vertebrale. Tuttavia, ritmo di un racewalker a 5 o 6 miglia all'ora lontano sorpassa un passo a piedi anche svelto di 2 o 3 miglia all'ora. Per migliorare la salute delle ossa, l'American College of Sports Medicine raccomanda che si sparpagliano salite e tratti di camminare molto veloce nel vostro programma a piedi.

Una vita sedentaria

Se non fai esercizio del peso-cuscinetto, si può perdere massa ossea - come indicato in pazienti che sono costretti a letto così come gli astronauti, secondo Plowman. Quando ti rompi un osso, e si è messo in un cast, le ossa compatte si atrofizzano più veloce di ossa spugnose. Come un adulto, il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di mantenere l'osso massa. Mentre non è chiaro che esercizio aumenterà la densità ossea negli adulti, come avviene nei bambini, sembra che l'esercizio ritarderà l'inizio dell'età-collegata di fragilità delle ossa. Le persone che rimangono attive in anticipo esperienza età meno fratture.