Ald-inc.com

Come aumentare la massa muscolare in un mese

Come aumentare la massa muscolare in un mese

Costruzione del muscolo massa richiede un sacco di fatica e impegno. Un corpo muscoloso non può essere ottenuto durante la notte, ma incrollabile dedizione ad un regime rigoroso e intenso di sollevamento pesi, esercizi di fiocco e allenamento cardiovascolare---combinati con una dieta addebitata con proteina---garantirà le migliori possibilità di raggiungere il tuo obiettivo.

Istruzioni

Esercizio

• Utilizzare i pesi liberi; evitare di macchine di peso. Pesi liberi non restringano il movimento come macchine di peso. Sollevamento pesi liberi è uno dei modi più efficaci di aumento muscolare perché si bruciano calorie, aumentando la forza e la resistenza.

Con i pesi liberi si può isolare ogni gruppo muscolare. Alternativo muscolo gruppi ogni allenamento per dare ai vostri muscoli la possibilità di riparare se stessi.

• Eseguire esercizi cardiovascolari per aiutare a bruciare il grasso che rende i muscoli meno definiti. Se si spera di ottenere Six pack abs, aggiungere alla fase di pianificazione per il nuoto, la corsa o il ciclismo---tre dei migliori esercizi cardio a scoppio grasso e aiutare a rivelare il vostro abs.

• Scegliere le macchine cardio che funzionano i muscoli come si bruciano calorie. Vogatori aiutano a costruire i muscoli nelle braccia, gambe e schiena. Cyclette impostata a un'alta resistenza fare miracoli per polpacci e glutei. Anche utilizzare un tapis roulant impostato a un ripido pendio.

Fare non più di 30 minuti di cardio tre giorni alla settimana. Altrimenti si potrebbe perdere la massa muscolare che hanno lavorato così duramente per raggiungere.

• Eseguire esercizi di allenamento della forza. Non sempre bisogno amate attrezzature o un abbonamento a una palestra costosi per aumentare la massa muscolare massa. Staple esercizi di allenamento della forza come push up e squat sono graffette per un motivo: funzionano.

• Esercizi di forza-formazione on-the-go di incorporare nella vostra routine quotidiana e fare loro quando e dove è possibile. Provare a montaggio in sit-up o push-up a destra prima di dormire o fare affondi quando si cammina da un'estremità del vostro appartamento a altro.

Punti ausiliari

• Mangiare un sacco di proteine complete, quali uova, pesce, formaggio e latte. Questo ti aiuterà a crescere e riparare i muscoli. Prendere in una quantità di proteina che è correlato al tuo obiettivo di peso. Ad esempio, se il tuo obiettivo di peso è di 170 sterline, mangiare 170 grammi di proteine al giorno. Consumare proteine sotto forma di frullati e altri integratori di proteine.

• Impostare un obiettivo e bastone ad esso. Come qualsiasi obiettivo di perdita di peso o allenamento, l'acquisizione di muscolo massa richiede autodisciplina. Non esiste alcuna correzione rapida quando si tratta di guadagnare muscolo, quindi è necessario essere severi con voi stessi. Resistere alla tentazione di saltare gli allenamenti o avere giorni di "barare". Il vostro progresso determinerà il vostro sforzo.

• Fossa della vostra scrivania sedia per una palla di stabilità, che vi aiuterà a costruire e tonificare i muscoli.

• Scattare una foto di te stesso prima di iniziare la spingere per ulteriore muscolo massa. Se si sente la voglia di deviare dal tuo piano, confrontare il vostro fisico in via di sviluppo per l'immagine nella foto. Prova dei progressi vi aiuterà a rimanere in pista.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si tenta di aumentare la massa muscolare, potrebbe essere tentato di utilizzare farmaci e altri metodi di migliorare i tuoi allenamenti. Fatevi un favore e fare le cose nel modo più naturale.