Ald-inc.com

Come cogliere la vedova di picco

Come cogliere la vedova di picco

Linee sottili di molte persone formano un punto a forma di "V" nella parte superiore della loro fronte. Questo punto di capelli, chiamato una "vedova di picco" (talvolta chiamato un "picco del vedovo" negli uomini) è spesso indesiderato da coloro che hanno uno. Per determinare se si dispone di uno, semplicemente tirare i capelli indietro per esporre la fronte completa. Se si desidera rimuovere la vedova di picco, spiumatura esso è il metodo più semplice ed economico.

Istruzioni

• Acquistare un buon paio di pinzette. Pinzette efficace dovrebbero formare una buona presa su singoli peli, permettendovi di coglierle. Prova un paio di pinzette prima del loro utilizzo per assicurarsi che funzionino bene. Utilizzando pinzette come un metodo di rimozione di capelli permette di avere precisione oltre che i peli si cogliere.

• Posizionare un panno caldo sulla tua vedova di picco. Riscaldando la pelle intorno a questa zona vi permetterà di cogliere i capelli più facilmente. In alternativa, fare una doccia calda giusta prima di iniziare a rimuovere la vedova di picco.

• Stare davanti a uno specchio in una stanza ben illuminata. Usando il pollice e il dito medio, tirare fuori il maggior numero di peli che compongono la vedova di picco come possibile.

• Cogliere i capelli rimanenti con le pinzette. Presa i capelli saldamente, delicatamente allungare la pelle fino e tirare delicatamente. Rimuovere ogni capello che fa parte del picco di vedova.

• Ispezionare la vostra linea sottile. Dopo aver terminato, tirare il tuo capelli indietro e verificare che non si ha fatto perdere i capelli. Se trovate qualsiasi capelli scompigliati, coglierlo. Periodicamente controllare il tuo attaccatura dei capelli sulla fronte e cogliere qualsiasi capelli randagi. Capelli radi sarà più probabile svilupparsi indietro; potrebbe essere necessario ripetere questo processo ogni tanto.