Ald-inc.com

Come disidratare frutta utilizzando il forno a microonde

La frutta è uno spuntino sano, ma in alcune situazioni, è più conveniente che frutta fresca frutta disidratata. Disidratazione di frutta tradizionale si fa all'aperto, in un forno normale o all'interno di una macchina disidratante. Il forno a microonde non è il metodo migliore per la disidratazione di frutta perché le temperature elevate possono causare la frutta a bruciare, ma con un po' di pazienza, forno a microonde frutta disidratazione può essere compiuto.

Istruzioni

Come disidratare frutta utilizzando il forno a microonde

• Lavate la frutta utilizzando sapone e acqua o uno spray di vegetariani.

• Asciugate la frutta in modo che non c'è acqua sulla parte esterna della pelle o buccia.

• Utilizzare un coltello affilato per tagliare a fettine la frutta in piccoli pezzi.

• Posare i pezzi di frutta affettata su carta assorbente per assorbire l'umidità supplementare. Anche premere asciugamani di carta in cima il frutto per rimuovere qualsiasi succo in eccesso e velocizzare il processo di disidratazione.

• Posto diversi pezzi di frutta su un vassoio di forno a microonde sicuro che permette la circolazione dell'aria sopra e sotto il frutto. Un vassoio di cottura rigata pancetta funziona bene.

• Cuocere la frutta all'impostazione di sbrinamento a intervalli di 5-10 minuti fino a quando il frutto è disidratato.

• Rimuovere il frutto dal microonde e collocarlo su una gratella per poche ore completare il processo di disidratazione. La frutta sarà flessibile e morbido, ma non succosa.

• Conservare a base di frutta in contenitori ermetici di plastica o di vetro.

Consigli & Avvertenze

  • Disidratazione volte varierà secondo il tipo di frutta e la potenza e la tensione del microonde particolare. Sempre testare una piccola serie per ottenere la corretta fasatura prima di tentare di disidratare una grande quantità di frutta. Frutti che sono molto succosi non verranno disidratata volontà nel microonde o prenderanno un tempo molto lungo. Alcune scelte di buon forno a microonde sono mele, banane, pere ferma e fragole. Sottili fette di frutta verranno disidratata meglio. Se la frutta è affettata troppo spessa, il forno a microonde sarà cucinare o riscaldare il cibo piuttosto che si disidratano.