Ald-inc.com

Come indossare un marsupio Maya

Come indossare un marsupio Maya

Brache di bambino, come quelli modellati sulla fascia portabebè Maya, non sono un concetto nuovo. Ma solo di recente sono stati riconosciuti per il loro valore nel portare il bambino più facile e rendere più confortevole il vostro bambino. Il vostro bambino si tiene stretto contro di voi, il bambino non si sente come separato dal corpo, come farebbero in un passeggino o un altro metodo di lasciarsi. La fionda di Maya popolare ha trasformato la fascia portabebè Mayan tradizionale in una comodità che tiene il bambino contro il tuo cuore, ricreando la vicinanza e il calore del grembo.

Istruzioni

• La fascia portabebè Maya da due anelli e la coda di prelevamento. Drappo alla fine con due anelli sopra il braccio destro. Nella vostra mano sinistra, si riuniscono alla fine della coda ed è quindi facile da gestire.

• Tirare la coda attraverso i due anelli. Aprire gli anelli c'è uno spazio di circa 4 pollici tra i due anelli. Tirare l'estremità di coda indietro attraverso andando sopra il primo anello e sotto la seconda.

• Tenere la fionda dagli anelli con la lunga coda penzoloni davanti a voi. Metti il braccio attraverso l'anello fatto dal tessuto e tirare la fionda sopra la vostra testa e sulla tua spalla opposta così la fionda. L'anello deve poggiare leggermente sulla parte anteriore della spalla con la coda penzoloni, l'imbracatura deve essere avvolto intorno al corpo e passare sotto il braccio della spalla di fronte gli anelli.

• Regolare la quantità di tessuto andando attraverso l'anello in modo da avere abbastanza tessuto andando attraverso il vostro corpo per formare un "amaca". L'amaca deve appena abbastanza grande per sostenere il vostro bambino.

• Pick up e culla il tuo bambino con il braccio opposto gli anelli di fettuccia. Assaporate il vostro bambino l'amaca con la testa contro il braccio che si tengono loro con. Tirare l'estremità della coda fino a quando l'amaca ha stretto abbastanza per tenere fermo e sostenere il bambino.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile inserire la testa del bambino verso gli anelli o distanza, direzione dipenderà da ciò che è naturalmente più comodo per voi a guardare verso il basso e il suo bambino.
  • Assicurarsi sempre che la faccia del vostro bambino non è rivolto verso il tessuto della fionda ma è leggermente rivolta verso l'alto per la respirazione facile.