Ald-inc.com

Come avviare un registro di allenamento di resistenza

Registri di allenamento di forza non sono requisiti di esercizio, ma possono essere utili. Avviare e sviluppare un registro di allenamento incoraggia dedizione ai tuoi allenamenti e la motivazione per continuare a loro. Guardando indietro su vecchi allenamenti per può mostrare una progressione di forza e resistenza che possa informare gli allenamenti e gli obiettivi futuri e costruisce una cultura di esercizio all'interno della vostra vita.

Istruzioni

• Acquistare un notebook per registrare i tuoi allenamenti in. Il tuo libro di registro sarà soggetto a un sacco di usura come portarlo attraverso gli allenamenti, quindi selezionare un notebook robusto. Evitare di taccuini a spirale vincolati e leganti come l'occhio-fori split facilmente, causando la carta a cadere.

• Accedere ogni sessione prendendo nota della data registrabile. Registrare la data, il tipo di allenamento, peso utilizzato, numero di ripetizioni e totale set completato. È inoltre possibile registrare allenamento effettuando fattori come meteo, umore, malattia, infortunio e la quantità di sonno per dare una prospettiva di maggiore su ogni allenamento.

• Registrare ogni allenamento è eseguirla. Non aspettare fino a dopo l'allenamento per scrivere i tuoi set e reps Record il peso, set e ripetizioni di ogni esercizio come eseguono per garantire un registro accurato.

• Usare tanto o poco spazio come si sente che è necessario utilizzare. Non c'è nessun modello stabilito per come impostare il vostro log, quindi registrare tutte le informazioni che desideri e tutto lo spazio necessario.

• Traccia il tuo misurazioni di peso e corpo. Registrazione di otto e misurazioni possono motivare i futuri allenamenti come dimostra risultati del vostro lavoro in modo tangibile.