Ald-inc.com

Modi intelligenti per sbarazzarsi di rughe

Se siete nei vostri 30 anni e stanno vedendo i primi accenni di linee sottili e rughe o sono quasi 60 anni, è possibile ridurre la visibilità e la profondità delle rughe a casa. Mentre eliminando completamente le rughe è non è possibile, perché sono una parte naturale del processo di invecchiamento, potete fare facilmente il vostro rughe meno evidenti e prominenti sul tuo viso.

Dormire sulla schiena

La posizione di sonno può causare linee sottili e rughe per sviluppare su diverse parti del tuo viso. Ad esempio, dormire su un fianco può causare linee sviluppare intorno gli occhi e le guance, mentre dormire sulla pancia può causare le rughe formare sulla tua fronte. Dormire sulla schiena allevia tutte le tensioni sul viso, evitando nuove linee di formatura e ridurre la visibilità delle rughe esistenti. Ottenere una quantità adeguata di sonno anche aiuta a migliorare la qualità della vostra pelle e riduce le rughe e occhiaie.

Mangiare salmone

Il salmone è ricco di acidi grassi omega-3 come pure proteina, entrambi i quali sono necessari per aiutare la pelle a trattenere l'umidità vitale. In questo modo la pelle a guardare più piena e più vibrante, riducendo l'aspetto di rughe e linee sul tuo viso.

Prendere un quotidiano del multivitaminico

Le vitamine D, B, C ed E svolgono un ruolo nel rallentare il processo di invecchiamento e migliorare la vostra salute generale. Assunzione di un multivitaminico quotidiano che contiene queste vitamine vitali vi farà aspetto più sano e migliorerà la qualità della vostra pelle, a sua volta ridurre la visibilità delle rughe.

Utilizzare un prodotto facciale con alfa-idrossiacidi

Alfa-idrossiacidi sono tutti naturali e vengono estratti dalla frutta. Questi acidi lavorano per rimuovere le cellule morte della pelle dalla parte superiore del tuo volto e il mio anche aumentare la produzione di pelli di collagene, che rende la pelle un aspetto più pieno. Utilizzando un prodotto che contiene gli acidi alfa-idrossilati si riproporrà la pelle e farlo sembrare più giovane, riducendo l'aspetto delle rughe.