Ald-inc.com

Come fare una piccola quantità di riso Krispy Treats

Rice Krispy tratta sono state protagoniste di vendite cuocere e feste di compleanno per decenni. Fanno facile snack e divertimento mestieri che anche i bambini possono aiutare con. La ricetta classica, che chiede una scatola di cereali e viene effettuata su un piano di cottura, produce un batch di grandi dimensioni e diversi piatti sporchi. Per la facile pulizia e controllo delle porzioni, provare a fare una singola porzione per un ossequio di impulso.

Istruzioni

Porzione singola Rice Krispy Treats

• Forno a microonde il burro e marshmallows nella ciotola fino a quando il burro è appena sciolta e i marshmallows sono ammorbiditi. Eseguire questa operazione in incrementi di 10 secondi. Il marshmallow sarà puff rapidamente, così guardare con attenzione. Mescolare fino a quando completamente incorporato.

• Aggiungere immediatamente il Rice Krispies al burro fuso e marshmallow e mescolare con la spatola per incorporare.

• Con spatola, premere il composto in una ciotola o piccola ramekin, o nella forma desiderata. Lasciare il composto a raffreddare. In alternativa, Godetevi proprio dalla ciotola. Quando è freddo, avvolgere l'ossequio in involucro di plastica per salvare per dopo. Conservare a temperatura ambiente fino a due giorni.

Consigli & Avvertenze

  • Marshmallow fuso può fare un pasticcio appiccicoso. Rendere il vostro riso Krispy tratta in una ciotola di carta usa e getta per facile pulizia.
  • Aggiungi mix-ins come spruzza o scaglie di cioccolato quando si piega il Rice Krispies al composto di marshmallow.
  • Per fare il burro di arachidi tratta, sciogliere 1/2 cucchiaio di burro di arachidi con il burro e marshmallows prima di aggiungere il Rice Krispies.
  • Non cuocere troppo i marshmallows. Espandere rapidamente e possono traboccare e bruciare nel forno a microonde.