Ald-inc.com

Come pulire le solette delle scarpe

Come pulire le solette delle scarpe

Tutte le scarpe necessità frequente e base pulizia per mantenerli sembrare attraente e in ottime condizioni. Quando le solette della vostra coppia preferita di scarpe da ginnastica, appartamenti o tacchi emettono odore, non devi buttarli. Poiché piedi sudati producono odore che causa i batteri, gli interni delle vostre scarpe avrete bisogno di una pulizia accurata per rimuovere l'odore. Utilizzando alcuni semplici consigli per la casa e trucchi, si può bandire eventuali odori e coccolare il tuo solette facilmente con un pò di TLC fai da te.

Istruzioni

• Togliere le solette per le scarpe. Collocare le scarpe in una vaschetta riempita con acqua tiepida e sapone liquido. Utilizzando un vecchio spazzolino da denti, applicare il sapone e l'acqua per le solette. Strofinare delicatamente le solette. Per solette in pelle, attingere la miscela e sapone per pulire con un piccolo asciugamano.

• Asciugare le solette accuratamente con un panno vecchio, pulito. Inserire le solette su un grande asciugamano asciutto in un luogo fresco ad asciugare per 24 ore. Se il tuo solette in pelle, tenerli lontano dal calore diretto per impedire loro di fessurazione.

• Rimuovere eventuali odori persistenti con odore-busting bicarbonato di sodio. Prima di coricarsi, porre un sottile strato di bicarbonato di sodio nella parte superiore il tuo solette con un cucchiaio. Posare le solette sul giornale con il bicarbonato di sodio rivolto verso l'alto. Quando ti svegli al mattino, agitare la sostanza in polvere fuori le solette prima di indossare.

• Aggiungere un odore dolce al tuo solette con un foglio di essiccatore di vestiti. Taglia il foglio a metà. Farcire una metà in una scarpa e la restante metà nell'altra scarpa. Lasciate che i fogli rimangono nelle scarpe durante la notte per consentire il profumo di trasferire dal foglio per le solette.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere i piedi puliti e asciutti. Se il tuo ottenere piedi sudati facilmente, indossa calzini di cotone spesso con le scarpe da ginnastica per assorbire eventuali odori e umidità. Anche lavare i piedi ogni giorno utilizzando un piede spazzola e sapone per rimuovere i batteri da tra le dita dei piedi e sulle cime e le suole dei piedi.
  • Non indossare lo stesso paio di scarpe ogni giorno. Dopo ogni due usure, rimuovere le solette e lasciare le scarpe ad asciugare in un luogo fresco e lontano dal calore.
  • Non utilizzare la lavatrice o asciugatrice per pulire il vostro solette.