Ald-inc.com

Come imballare una cena

Quando l'imballaggio una cena, l'obiettivo principale è quello di garantire che il cibo mantiene suo gusto, la consistenza, la temperatura e la commestibilità. I contenitori in che la cena sta andando bisogno di essere in grado di contenere il cibo e mantenere la sua temperatura. Altre considerazioni includono utensili, tovaglioli, sonnellini bagnato e una superficie di mangia, se è una cena pic-nic. Se avete intenzione di mangiare la cena all'interno di una o due ore, si dovrebbe andare nei contenitori alla temperatura desiderata. Se avete intenzione di mangiare la cena più di un'ora dopo l'imballaggio, mantenere tutto il cibo freddo fino al momento dei pasti.

Istruzioni

• Confezionare un'insalata fredda in contenitore di plastica di 12 once. Se si sceglie un'insalata di giardino per andare con la cena, non mettere il condimento direttamente sull'insalata. Imballare la medicazione nel lunchbox termico. Inserire correttamente il coperchio sul contenitore.

• Pack, un vegetale caldo o freddo in contenitore di plastica di 12 once al posto di insalata, se preferibile. Cuocere la verdura prima del tempo, anche se è necessario imballare freddo e riscaldare più tardi. Verdure non cuocere bene da crudo nel microonde.

• Mettere il piatto principale nel contenitore 24 oz. Se il piatto principale contiene la salsa, come con pasta o lasagne, assicurarsi che il coperchio si adatta comodamente sul contenitore.

• Versare il thermos, zuppa calda o fredda se vuoi zuppa con la vostra cena. Più tardi, scaldarla nel forno a microonde in uno dei contenitori di plastica nel microonde dopo quello che era nel contenitore va sul piatto, se necessario.

• Pack la cena nel sacchetto caldo/freddo o lunchbox termico in questo ordine: 24 oz contenitore, contenitore di 12 once, thermos, condimento per l'insalata, bevanda, piastra, tovaglioli, argenteria. Se tutto il cibo è freddo e deve rimanere tale per più di tre ore, è possibile posizionare un impacco di ghiaccio nel lunchbox.