Ald-inc.com

Come arrestare un Wide Receiver

I migliori atleti e giocatori più veloci sul campo di calcio si trovano di solito al posto di wide receiver. Quando il tuo lavoro è quello di coprire il wideout e spegnilo, solitamente si stanno combattendo una battaglia molto dura. Si può avere grande capacità atletiche da soli, ma sarà difficile corrispondere con il miglior atleta sul campo. Se ciò non bastasse, il ricevitore sa dove egli sta all'inizio del gioco..--e non.

Istruzioni

• Adottare un approccio molto aggressivo verso il ricevitore di arresto. Invece di giocare una zona morbida che invita spesso un passaggio veloce davanti il difensore, ottenere proprio nel viso del ricevitore e fargli vedere che non hai paura. Ci saranno momenti più tardi nel gioco che il vostro coordinatore difensivo può decidere di indietro o andare a una zona, ma presto nel gioco un approccio aggressivo mostrerà il tuo avversario che si assaporare la battaglia 1-a-1.

• Gioco bump-and-run con il tuo avversario. Avete una zona 5-cortile per ottenere fisico con il wide receiver. È possibile reindirizzare lui con le mani, o si può andare duro dopo di lui con una spalla ben piazzato. Ottenere fisico con un wideout racconta il tuo avversario che siete là fuori per intimidire lui e non il contrario. Questa è una mossa consigliabile e vi aiuterà a impostare un tono, ma anche i migliori defensive back so che non può farla franca con questo su ogni passaggio verso il basso. È meglio scegliere i momenti giusti perché c'è tanto il ricevitore può fare per contrastare tale comportamento aggressivo.

• Copertura deve essere stretto sul 3 ° giù ascolti. Essere consapevoli della situazione. Se è 3 ° verso il basso e 6 o meno, rendersi conto che il tuo avversario è probabile che l'uso di un passaggio corto per guadagnare un primo down. Non cedete consentendo il ricevitore per avere un grande cuscino. Non volete rinunciare il grande gioco, ma non volete rinunciare neanche il facile primo down. Mantenere un approccio aggressivo e bastone con il ricevitore.

• Imparare a specchio le mosse del ricevitore. Questo è ciò che vi permetterà di compensare un passo differenziale in velocità o un pollice o più in altezza. Studiando il gioco film, capirete le mosse che il vostro avversario piace fare e in quali situazioni li userà. Può spezzare la linea di scrimmage a specchio, girare e correre con lui quando si gira sulla sua velocità. Si può non essere in grado di eguagliare la capacità atletiche del tuo avversario in tutte le situazioni, ma si può avere la migliore tecnica.

• Variare la tua tecnica. Si è iniziato il gioco con una tecnica di bump-and-run aggressiva, ma che non funziona per 60 minuti contro un avversario eccezionale. Se avete aiuto nella vostra copertura da uno delle sicurezze, mescolando in una zona con la tecnica del sentiero. Semplicemente consentire il ricevitore ottenere un mezzo passo avanti e muoversi dentro di lui, anche se potrebbe essere un passo indietro. Se il quarterback non lanciare la palla ben prima il ricevitore, sei in una posizione perfetta per tagliare attraverso la palla e fare l'intercettazione. Tuttavia, mai utilizzare la tecnica del sentiero nella copertura 1-a-1 o l'offesa vi verrà a prendere tua difesa a pezzi.

Consigli & Avvertenze

  • Lavorare sulle tue abilità di copertura in tutta pratica. Defensive back sono spesso chiesto di coprire gli atleti più atletici e fiduciosi sul campo. Di conseguenza, la tecnica deve essere impeccabile e la fiducia deve essere implacabile.
  • Guarda quanto più videocassetta del tuo avversario come possibile imparare le sue tecniche e tendenze. Alcuni ricevitori stringerà loro sottogola una tacca quando si chiede loro di andare oltre la metà. Look per questo e altri "dice" quando si guarda la videocassetta.
  • Ogni parte posteriore di defensive viene picchiato di volta in volta. Se ti arrendi un touchdown o una chiave alla reception, dimenticare e andare avanti per il gioco successivo. Se si soffermarmi su fallimenti del passato, un altro è proprio dietro l'angolo.