Ald-inc.com

La migliore cura fatto in casa per la perdita di capelli

Perdita di capelli è un'afflizione che colpisce molte persone, specialmente gli uomini, come raggiungono la mezza età ed è qualcosa che molti uomini lottano per affrontare. Mentre ci sono un'ampia varietà di capelli perdita soluzioni disponibile-- alcuni che sono costosi e alcuni che semplicemente non funzionano molto bene..--ci è alcuni casalingo dei capelli cure di perdita che sono state conosciute per lavorare con molte persone che stanno perdendo i capelli.

Creazione di abitudini

Una parte di mantenere i capelli che avete ancora è quello di prendere l'abitudine di eseguire questi rimedi casalinghi per i capelli e il cuoio capelluto. Non utilizzare terribilmente acqua calda quando lavare i capelli e non lavarlo più di due volte a settimana, utilizzando solo uno shampoo delicato. Non pettinare i capelli all'indietro e cercare di evitare di spazzolare o pettinare in generale. Massaggiare il cuoio capelluto energicamente per 10-15 minuti, aiuta a stimolare la circolazione sanguigna e mantenere vivi i follicoli dei capelli e facendo il loro lavoro.

Ingredienti per capelli

Ci sono un certo numero di ingredienti domestici è possibile aggiungere ai vostri capelli per aiutarlo a rimanere sul posto e anche stimolare la crescita dei capelli più. Prova a prendere l'olio di cocco o olio di ricino e bollente pezzi di amla - o indiano Oca Berry..--nell'olio. Questo può essere pettinato attraverso i capelli la sera e i capelli si attaccano. Massaggiando il puro latte di cocco o Aloe Vera gel nei capelli tre volte a settimana e permettendogli di riposare per una mezz'ora prima di risciacquare fuori, inoltre stimola i follicoli dei capelli e la loro crescita. Tuorlo d'uovo e miele, massaggiato i capelli è anche detto di essere un rimedio di perdita di capelli disponibile. Permettere questo sedersi sui capelli per circa mezz'ora prima di risciacquare.

Polvere di Shikakai

Polvere di Shikakai, noto anche come il "frutto del capello," è efficace nella pulizia dei capelli come mantiene intatti tutti gli oli naturali e contribuisce a rendere i capelli e le radici più forti. Questa polvere possa essere acquistata presso negozi di specialità indiane. I migliori risultati si trovano mescolando insieme, molte diverse polveri indiane come amla e aritha, e bollire in una tazza d'acqua. Non toccare il mix per almeno 10 minuti. Completando la miscela dopo questo periodo con un cucchiaino di sapone liquido è anche una buona idea. Quando il composto si raffredda, lavare i capelli con questa tazza di miscela, massaggiandolo su tutto il cuoio capelluto. Assicuratevi di risciacquare accuratamente con acqua tiepida.