Come fare una pista di Mountain Bike
Rendendo il proprio percorso di mountain bike può essere un progetto estremamente gratificante, soprattutto se si effettua la difficoltà degli ostacoli sfidare la propria abilità di guida. Facendo uso delle caratteristiche naturali del terreno e l'aggiunta di alcuni ostacoli artificiali, è possibile creare un percorso in grado di attrarre appassionati di mountain bike per centinaia di miglia.
Istruzioni
• Iniziare a fare una pista di mountain bike garantendo una posizione corretta. Sarà necessario determinare chi possiede la terra dove si desidera costruire il sentiero e di acquisire l'autorizzazione della persona di trasmettere una proposta al governo municipale. Potrebbe essere necessario verificare con le autorità locali per affrontare eventuali zonizzazione requisiti pure, soprattutto se si prevede di aggiungere gli ostacoli artificiali per il sentiero.
• Scegliete una posizione per il vostro percorso di mountain bike che già ha caratteristiche interessanti e navigabile costruiti nell'area. Ostacoli naturali come rocce, corsi d'acqua, pendenze, sporgenze e alberi caduti saranno rendere il vostro sentiero molto più eccitante e ridurre la quantità di sforzo ci vorrà per trasformare il vostro sentiero proposto in qualcosa che attirerà altri appassionati di mountain bike.
• Manipolare il terreno e caratteristiche naturali affinché si conformerà alla vostra pista di mountain bike. Questa operazione può essere eseguita spostando rocce e alberi caduti in posizioni che creano ostacoli naturali per mountain bike, come piramidi e ponti. Puoi anche livello via le cime dei registri che sono piatte e navigabile per la maggior parte dei ciclisti.
• Aggiungere alcune strutture artificiali per rendere la vostra mountain bike trail ancor più provocatorio. È possibile costruire una serie di ponti di scaletta, altalene e rampe in punti precisi sul sentiero, utilizzando legname che è stato originato dall'area. Questo farà sì che l'aspetto del tuo percorso sarà maglia senza soluzione di continuità con l'ambiente naturale.
• Testare il vostro sentiero di montagna mountain bike guida esso una volta che è completato. Questo vi darà immediate idee su come è possibile migliorare prima di altri piloti presentarsi e inizino ad usarlo.
• Una volta che è stata completata, mantenere il percorso di mountain bike. Mantenere i percorsi effettivi chiari e lisci per ridurre la quantità di infortuni e cadute utilizzando rastrelli, pale e ghiaia fine. Esaminare l'area su base regolare per lettiera o potenzialmente pericolose condizioni create dall'uso eccessivo di pioggia o pista.
Consigli & Avvertenze
- Potrebbe essere necessario un edificio o ispettore di zonizzazione di approvare il tuo percorso in mountain bike prima di iniziare a costruirla, o una volta che è completata, per garantire che sia sicuro per i piloti. Sentieri che potrebbero essere dannosi per l'ambiente non saranno generalmente approvati per la costruzione.
Articoli Correlati
- Come costruire una pista di Mountain Bike
- Come convertire una Cross-Country Mountain Bike in una bici da ciclocross
- Come fare una pista di cortile
- Come fare una pista Supercross
- Come fare un Wheelie in Mountain Bike
- Come convertire una Cross-Country Mountain Bike in una bici di Dual Slalom
- Come fare una pista di ferrovia fuori ciliegina
- Come fare una pista go-kart
- Come fare una pista più veloce