Ald-inc.com

Come sapere se un vino è buono per l'archiviazione?

Come sapere se un vino è buono per l'archiviazione?

Decidere quale dei vostri vini al negozio e quale dei vostri vini da bere può rappresentare piuttosto la sfida, come molti fattori sono coinvolti. Se siete nuovi alla conservazione del vino, provare una particolare bottiglia di vino prima di decidere se si desidera conservarlo. Alcuni vini a basso prezzo sono gustose, come vini costosi. Gusto del vino è in gran parte preferenza; Ci sono molti diversi gusti per molti palati diversi.

Istruzioni

• Conoscere i tipi di vino. Alcuni tipi di vino sono grandi per la conservazione, mentre altri non lo sono. Vini più acidi sono suscettibili di essere migliore per l'archiviazione..--l'acidità aiuta con il processo di invecchiamento. Acquistare un grafico o un libro che spiega i tipi di vino. Ci sono molti, così sarà più facile per voi di avere una go-to guida.

• Trovare l'anno stampato sull'etichetta. Questo è l'anno che il vino è stato imbottigliato. Sapendo quanti anni un vino è vi dirà se il vino è stato invecchiato. La lunghezza di invecchiamento dipende dal tipo di uva dalla quale si ricava il vino. Il più spesso la pelle che le uve hanno, il più a lungo il vino può essere conservato. Una regola generale è che i vini con prezzi compresi tra $25 e $35 possono essere conservati per 3 a 5 anni. Vini che sono più alte di prezzo possono essere immagazzinati solitamente per 5 anni o più, a seconda del tipo.

• Conservare il vino in modo appropriato. Mettere il vino in un luogo che è luce controllato. Luce può aumentare la temperatura del vino, che può causare danni al processo di invecchiamento. Umidità anche gioca un fattore..--posti che sono troppo asciutti possono causare danni di sughero, che possono causare aria per colare nel vino. L'area deve rimanere compresa tra 50 e 55 gradi Fahrenheit a tutte le ore. Per i novizi, acquistare un wine cooler e regolare le impostazioni in base alle informazioni che è incluso con il vostro acquisto. Refrigeratori pre-fatte sono sono una semplice alternativa per fare una cantina completa.