Ald-inc.com

Come preparare il gombo

Come preparare il gombo

Gombo è una verdura verde, fuzzy, oblunga che è molto popolare nel sud. Comunemente associati con Cajun e piatti creoli, gombo è ricco di sostanze nutritive, una buona fonte di vitamina C e senza grasso. Gombo è disponibile tutto l'anno, ma la sua stagione è nei mesi estivi. Quando si seleziona gombo, scegliere baccelli asciutti, ditta che sono da medie a verde scuro. Per preparare il gombo, potete cuocere a vapore, bollire o mescol-frigge, ma se non hai mai provato prima, uno dei metodi più amati per cucinare okra sta friggendo.

Istruzioni

• Preparare l'okra sciacquandolo sotto l'acqua corrente per rimuovere lo sporco in eccesso dalla superficie. Sopra un tagliere, tagliare i gambi. Tagliare longitudinalmente baccelli a metà se sono piccoli; tagliare a fette spesse se l'okra è un po' più grande.

• Aggiungere olio in una padella profonda fino a 2 pollici di profondità. Aprire il fuoco a medio-alta e portare l'olio a 350 gradi Fahrenheit.

• Mescolare la farina di mais e farina in una ciotola poco profonda. Versare un po' di sale e pepe per il sapore.

• Versate il latticello in una grande ciotola e cospargere con il sale. Mescoli per unire.

• Aggiungere una manciata di okra la miscela del latticello. Scoop di ogni pezzo singolarmente e rotolare intorno nella miscela di farina di mais fino a coprire completamente. Rilasciare ogni pezzo in olio caldo, ma fare attenzione a non sovraffollamento la padella.

• Cuocere l'okra fino a doratura, 3-5 minuti. Rimuovere con una schiumarola e scolare su carta assorbente. Ripetere fino a quando è finito l'okra e servire subito.

Consigli & Avvertenze

  • Non cucinare okra in padelle di ferro, rame o ottone. Loro proprietà chimiche girerà il nero vegetale.