Ald-inc.com

Come utilizzare acqua salata in un acqua grezza barca motore raffreddato

Barca di tutti i motori sono raffreddati mediante un sistema chiuso, in cui antigelo circola attraverso il motore, proprio come un motore di automobile, o un sistema aperto, o acqua, grezza, in cui l'acqua che circola attraverso il motore è l'acqua la barca galleggia. Tutti i sistemi di acqua grezza hanno inconvenienti legati alla manutenzione e motore di vita tranne motori fuoribordo. Processori di dinamica sono montati verticalmente, il che significa di scolo dal motore dopo il motore viene arrestato, minimizzando i danni.

Istruzioni

• Operare in acqua salata più raramente possibile. Se il tuo motore è solitamente utilizzato in acqua dolce, un'escursione in acqua salata causerà danno poco, soprattutto se si torna all'acqua dolce. Funzionamento in acqua dolce dopo un'escursione in acqua salata aiuterà a risciacquo acqua salata dal sistema.

• Utilizzare un fuoribordo durante il funzionamento in acqua salata. Se la vostra barca è dotata solo di un fuoribordo, il motore è montato verticalmente e così danno sostenuto da funzionamento in acqua salata..--intasamento interno e corrosione - sarà significativamente di meno che i danni subiti da un entrobordo o entrobordo/entrofuoribordo operati in acqua salata. Il montaggio verticale permette l'acqua salata di scarico dal motore di gravità, che non è il caso di un motore montato "inline" all'albero d'elica allo stesso livello come il motore.

• Lavare il vostro fuoribordo dopo averla estratta dall'acqua. Se si opera in acqua salata, collegare spurgatubi fuoribordo (chiamati "paraorecchie") ad un tubo da giardino, coprire le assunzioni motore con i paraorecchie e lavare il motore con acqua pulita.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzando acqua grezza di raffreddamento in un ambiente di acqua salata conduce ai sistemi ostruiti e corrose che eventualmente richiedono la sostituzione del motore.