Ald-inc.com

Come mantenere il budino di pane dal collasso

Come mantenere il budino di pane dal collasso

Abbastanza robusto per prendere per fortuna pot cene, ancora abbastanza versatile per accogliere fantasia salse e ingredienti esotici, budino di pane è qualcosa di una tela bianca. Al suo interno, il gelato è costituito da pezzi di pane sul quale viene versato un liquido ricco di uova e latte o crema, che incassa il pane in una ricca crema pasticcera. Anche se non è così noto per crollare come un soufflé, budino di pane è stato conosciuto a cadere se la cura non è presa nella preparazione, cottura e servirlo.

Giuro di stantio

Si noterà che ricette del pudding di pane solito chiamano per pane giorno-vecchio o stantio. Ecco perché asciugato, stantio pane assorbe liquido meglio di pane fresco, che impedisce la crema pasticcera da pool fino in cima e piombando il suo peso sulla superficie una volta che imposta. Se stai facendo il budino di pane su un capriccio e hanno solo pane fresco, pane tostato i cubetti in forno per rimuovere l'umidità dai pezzi di pane.

Smettere di Mollo

Cubetti di pane serve tempo per immergersi negli ingredienti crema pasticcera versati sopra di loro. Se si punta il processo, il pane non ha la possibilità di assorbire il liquido prima che inizi il processo di cottura. Non solo questo renderà il piatto meno saporita, ma alcuni del liquido si solidifica sopra i cubetti di pane, alzando la probabilità di una superficie crollata. Attendere almeno tre minuti dopo versare la crema sopra il pane, poi delicatamente gettare i cubi e aspettare altri tre minuti.

La caduta della stagnola

Coprire la teglia con un foglio di alluminio nelle prime fasi di cottura facilita la cottura a vapore. Questa aria caldo-umida favorisce l'anche cucinare e gonfiori che proviene da alimenti uniformemente riscaldati, inumiditi. Al contrario, un budino di pane che asciuga troppo rapidamente può girare plumbeo in cima e cadere rapidamente. Rimuovere la pellicola dopo circa 30 minuti, così la superficie può girare il colore marrone dorato. In assenza di stagnola, un bagno di acqua crea anche il vapore. Set il budino di pane scorrere all'interno di una pentola più grande e versare acqua bollente ad una profondità di circa 1 pollice di spazio tra i bordi esterni i due recipienti.

Promuovere il Puff

Budini di pane salgono correttamente quando la crema si cuoce completamente. Questo set finale si traduce in un gonfio, alto topping. Non prendere il budino di pane troppo presto, perché la superficie rimarrà sommersa. Si consiglia di rispettare quanto più possibile la temperatura tempo e forno specificata nella tua ricetta, soprattutto se si utilizza anche la pentola stessa dimensione che la ricetta richiede. Un colore dorato sarà un altro indizio che la parte superiore è impostata ed è aumentato.

Regolare per altitudine

Se si vive in montagna, prodotti da forno possono cadere piatta sotto l'aumento della pressione atmosferica prodotta ad altitudini più elevate. Budino di pane non è abbastanza vulnerabile come alcuni altri prodotti da forno, perché utilizza il pane già cotto e non richiede agenti che possono agire in modo imprevedibile nelle più alte altezze di lievitazione. Ma se superiore di pudding sempre crolla nonostante i vostri migliori sforzi per correggere altri fattori, è possibile aggiungere un uovo supplementare per il mix di costruire nella struttura più. Inoltre può essere utile ridurre lo zucchero.

Espandere i bordi

Cuocere il budino di pane in un grande, tegame rettangolare, superficiale distribuisce gli ingredienti tra una superficie maggiore, che può rendere il prodotto finito più stabile di un recipiente circolare, con bordi alti. Ma il vero vantaggio deriva dall'illusione di visual..--un top leggermente ceduto-in sembra semplicemente rustico nella pentola più grande, poco profonda, mentre il centro crollato del budino bordi alti è più evidente.

Presentarlo prontamente

Alcune ricette del pudding di pane sono progettati per essere servito a temperatura ambiente o refrigerate durante la notte. Può trovare il loro gusto migliorato quando refrigerati o leggermente raffreddato..--ma essere preparati per il budino al collasso. Se si desidera evitare l'aspetto caduto, servire il budino di pane caldo. Se avete ospiti per impressionare, ma non può servire il budino subito, assicurarsi che essi vederla nella sua gloria insuperbito, quindi sbatterlo via e mascherare il centro compresso con salsa o panna montata.