Ald-inc.com

Come misurare il Grooming cesoie

Grooming forbici, noto anche come "forbici capelli," sono forbici speciali utilizzate per tagliare i capelli umani o animali. Lo stesso tipo di taglio di capelli può essere eseguito utilizzando i formati numerosi di cesoie. La dimensione delle cesoie si seleziona sarà determinato dal personale livello di comfort, ma mai acquistare cesoie toelettatura che sono più grandi di mano (dalla punta del dito medio fino al polso). Tutte le cesoie toelettatura, anche la piccola parte nella parte inferiore della cesoia, sono incorporate quando venuta con la misura completa per grooming cesoie.

Istruzioni

• Chiudere le cesoie governare in modo che le lame si sovrappongono tra loro.

• Individuare il resto del dito si trova nella parte inferiore delle cesoie governare. Questo è il piccolo pezzo collegato ad uno degli anelli dito nella parte inferiore della cesoia.

• Posizionare l'estremità del tuo sovrano sulla punta della lama superiore delle cesoie governare.

• Estendere il tuo righello in linea retta fino a raggiungere la punta del resto dito. Questa sarà la parte superiore del resto dito.

• Mostra i segni di hash sul righello per trovare la misura esatta delle cesoie governare.

Consigli & Avvertenze

  • Provare vari formati di grooming cesoie fino a trovare le cesoie che sono più comode per voi. Questo può essere fatto da praticare con le cesoie su un manichino. Potrebbe richiedere utilizzando due o anche tre diverse dimensioni di cesoie fino a trovare il perfetto grooming cesoie per voi.