Ald-inc.com

Le differenze tra Ratatouille & Pasta Primavera

Ratatouille e pasta primavera sono in qualche modo simile. Entrambi i piatti hanno influenze europee e caratteristica verdura come ingrediente principale. Ma le loro origini, metodi di cottura e sapore profili sono, in realtà, molto diversa. Scopri le differenze tra queste due ricette salate così che si può prendere una decisione informata circa i vostri programmi di cena.

Origini

Ratatouille ha una storia molto più lunga e più profonda di primavera della pasta. Questo piatto si pensa abbia avuto origine nella campagna francese qualche tempo nel corso del 1700 come un modo per fare uso di un abbondante raccolto di ortaggi. Pasta primavera, però influenzata dalla cucina italiana, è un piatto italo-americano che è Nato a New York City durante il 1970, quando cucina italiana era al culmine della sua popolarità come una tendenza culinaria americana.

Profili di ingrediente

Mentre pasta e ratatouille primavera vengono classificate come piatti di verdure, ogni piatto ha una propria ingredienti unici. Ratatouille è un piatto a base di pomodoro comunemente fatto con melanzane, zucchine, cipolle, peperoni ed erbe di Provenza – una miscela di rosmarino, timo, maggiorana, basilico e altre erbe fresche comune verso la Provenza, regione della Francia. Primavera della pasta, è d'altra parte, la pasta condito con verdure fresche come carote, piselli, broccoli, peperoni e pomodori freschi, aglio, olio d'oliva e parmigiano. Entrambe le ricette sono lievi variazioni, con ratatouille fatti extra impertinente, quasi come una zuppa e la primavera della pasta essere gettato in una cremosa salsa di besciamella.

Metodi di cottura

Oltre alle loro origini e profili di ingrediente, ratatouille e pasta primavera differiscono anche quando si tratta di metodi di cottura. Ratatouille è tradizionalmente cucinato da affettare verdure a rondelle sottili o a dischi e sautéing ogni verdura nella propria pentola sul fornello con un po' di aglio, olio d'oliva e farina. Un sugo preparato con i pomodori e le erbe, e poi gli ingredienti sono combinati. Primavera della pasta richiede leggermente saltati in padella o verdure al forno che sono all'incirca tritate o tagliate a striscioline sottili. Le verdure fresche sono gettate con pasta fresca e olio d'oliva o una salsa besciamella e parmigiano sono incorporati nel piatto prima di servire.

Consumo e gusto

A causa delle loro differenze negli ingredienti e metodi di cottura, ratatouille e pasta primavera hanno gusti distinti. Ratatouille è un piatto saporito, terroso, impertinente con profonde sapori dalla verdura ricchi e potenti erbe. Primavera della pasta è un piatto fresco, leggero e luminoso con un po' più consistenza e crunch di ratatouille. Primavera della pasta quasi sempre viene servita una cena entree, mentre ratatouille è più comunemente servito come contorno. Ratatouille è anche goduto come un antipasto, ripieno di pasta, cracker diffondere, zuppa e anche come un pasto pranzo freddo in estate.